Porta romana nuovo murales milano
Porta romana nuovo murales milano
Advertisement

Lo street artist Cheone ha realizzato una grande opera trompe l’oeil che ricorda Casa Batllò, edificio icona dell’architetto spagnolo Antoni Gaudí .

Nei giorni scorsi ha fatto il giro del web, ripreso da svariate testate e condiviso da numerosi utenti sui loro profili social. Lo conosciamo come l’artwall “alla Gaudì” di Corso di Porta Romana a Milano e oggi è stato finalmente svelato il suo significato.

E’ già diventato attrazione da ammirare e da fotografare: in corso di Porta Romana 113 lo street artist Cheone ha realizzato una grande opera trompe l’oeil che ricorda Casa Batllò, edificio icona dell’architetto spagnolo Antoni Gaudí

Il murales dal titolo “The Vision”, opera dello street artist Cheone che con un geniale trompe l’oeil ha riprodotto la facciata originale del palazzo distorcendone linee e contorni, è un progetto pubblicitario, realizzato per MV Line Group, brand specializzato nella produzione industriale di sistemi filtranti ed oscuranti per l’edilizia residenziale, in collaborazione con Street Art in Store.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

L’artwall fa parte del progetto “Pubblicità per la città”, l’iniziativa lanciata da Audioutdoor insieme a Clear Channel Italia e le altre aziende socie, che ha l’obiettivo di rimarcare l’importante ruolo svolto dall’Out of Home per la comunità. Parte degli investimenti in comunicazione outdoor finanzia infatti i servizi al cittadino come la mobilità e l’arredo urbano.

ECCO IL MURALES FOTOGRAFATO DA ANDREA CHERCHI

Advertisement