Advertisement

Se ti dicessero che puoi visitare gratuitamente un’installazione interamente dedicata a Chanel, probabilmente non ci crederesti. Ma fino al 20 marzo, gli amanti della moda hanno la possibilità di immergersi in un’esperienza straordinaria presso la sede in Via San Carpoforo 9 a Milano.

Questa straordinaria esposizione, chiamata “Chanel City“, è molto più di una semplice mostra. È una riproduzione affascinante di una città metropolitana, progettata per far vivere ai visitatori un’avventura indimenticabile attraverso le otto ore della notte. Ogni momento è scandito da una tonalità diversa dei nuovi Rouge Allure Velvet Nuit Blanche, i rossetti di ultima generazione di Chanel.

Le cinque ambientazioni di questa “notte bianca” offrono attività coinvolgenti per tutti i gusti:

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
  1. Sala Cinema: Goditi un’esperienza cinematografica unica, con una programmazione dedicata alla nuova collezione Chanel e a Margot Robbie, il tutto accompagnato dai famosi pop corn Chanel.
  2. Photocall: Immortalati in uno scenario da sogno, dove potrai scattare foto indimenticabili.
  3. Postazione Trucco: Nel backstage del cinema, lasciati coccolare con un trucco labbra personalizzato e prenota consulenze di make-up gratuite.
  4. Jazz Club: Scopri le diverse interpretazioni dei profumi iconici di Chanel mentre ti godi la gamma di rossetti Rouge Allure, il tutto accompagnato dalla magia della musica jazz.
  5. Suite di Lusso: Un’oasi di relax e bellezza, dove potrai beneficiare di consulenze skincare della durata di 15 minuti.

Il temporary store rimarrà aperto fino al 20 marzo, con i seguenti orari di apertura:
– Da lunedì a giovedì 11.00-20.00
– Venerdì, sabato e domenica 11.00-22.00.

È necessaria la prenotazione tramite il sito dedicato, tuttavia, nel caso in cui qualche prenotazione non venga onorata, il personale farà entrare le persone non prenotate in ordine di arrivo (tenendo presente che l’ingresso non è garantito in questo caso).

Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità! Continua a seguirci per altre esperienze esclusive come questa!

Advertisement