merlata-bloom-milano-1
Advertisement

Merlata Bloom Milano: le posizioni aperte

Con il nuovo Merlata Bloom Milano, il maxi centro commerciale con cinema, servizi di ristorazione, aree fitness e uffici, che aprirà il prossimo 15 novembre, si creano opportunità di lavoro.

La maggior parte dei candidati sono stati già selezionati, ma ci sono ancora possibilità di candidarsi per diverse posizioni nei negozi, nei ristoranti e nel cinema. Sono 48 i brand che stanno proseguendo con le selezioni per reclutare personale in vista dell’apertura del mall che avviene nel periodo più caldo per le vendite, quello che precede il Natale.

Le ricerche più urgenti riguardano: Addetti alle vendite per Yves Rocher, CMP, Wycon Cosmetics, Rituals Cosmetics, Primadonna, Libero Milano. Mentre Cioccolatitaliani cerca addetti al banco caffetteria e gelateria, BUN Burger operatori fast food.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Servono cuochi, chef, aiuto cuochi, pizzaioli e camerieri per Fresco e Cimmino. Poke House cerca banconisti. Tata Italia recluta addetti alle vendite di calzature e accessori e uno store manager. Addetti alla vendita anche per Camicissima. Sales assistant per Fiorella Rubino e per JD Sports e uno store manager per il marchio Antony Morato. Notorious Cinemas è a caccia operatori per lo staff e di un manager. Posizioni aperte anche per addetti vendita appartenenti alle Categorie Protette (art.1 Legge 68/99). Sono attive inoltre selezioni per addetti cucina, sala e griglisti.

Per candidarsi, visitare la pagina https://www.afolmet.it/offerte_cascina_merlata.

Advertisement