Job Meeting Milano
Advertisement

Job Meeting Milano 2023

Il 19 ottobre 2023 si svolgerà a Milano, al Base, l’evento annuale Job Meeting dedicato all’orientamento e all’incontro con le aziende da parte di tutti i neolaureati della Lombardia.

Dal titolo “Il futuro è Z: carriere e linguaggi in evoluzione”, l’iniziativa è patrocinata dal Comune di Milano.

Da sempre la Gen Z si fa portatrice di nuovi modi di lavorare, tra evoluzione digitale e valori di sostenibilità, il tutto pensando alla necessità crescente di qualità della vita.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Ad oggi sono oltre 35 quelle che hanno deciso di partecipare al Job Meeting Milano per aprire le loro porte al tuo futuro e avvicinarti al lavoro dei tuoi sogni: AlmavivA, Avvale, Carrefour Italia, CLS, Collins Aerospace, Comune di Milano, Contrader, CVing, DGS, e-work, EF Education First, ELT Group, EOLO SpA, Eurobet, Exprivia, Fineco, GFT, Greenergy, Humangest, INFORMATTIVA SRL, ION Group, Italiaonline, Leonardo, Lidl Italia, Murata Electronics BV Italy Branch, Pharma D&S, Politecnico di Milano, Poste Italiane, Proxima Group, QoQo Massage Clinics, RCS Academy, Rekeep, SISTEMITALY S.r.l., Snam, Tecnomat, TK Maxx, TXT Group, Umana, Uninform Group.

Le attività si svolgeranno tutte dalle 9.30 alle 16.30, con un programma ricco di appuntamenti. L’ingresso è gratuito, ma è obbligatoria la registrazione online qui.

Advertisement