Cyber Burger
Advertisement

Cyber Burger: panino creato con l’intelligenza artificiale

Se il Grillo Cheeseburger ha fatto discutere, il Cyber Burger è pronto a rompere ogni regola ed a portare il futuro direttamente nel piatto.

Con la sua nuova proposta, Pane & Trita a Milano, infatti, spinge ulteriormente sull’acceleratore e, per la creazione del suo ultimo rivoluzionario hamburger si affida direttamente all’algoritmo: lo chef si mette da parte e lascia il posto all’intelligenza artificiale.

Grazie ai nuovi algoritmi, è bastato chiedere all’AI di creare la ricetta del panino del futuro. E la risposta è partita da un bias ambientalista: la carne come la intendiamo oggi sarà bandita e si coltiverà in laboratorio.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Si ripiega quindi su un burger vegetale o meglio, plant based. Una polpetta di legumi con lattuga, aceto balsamico, brie, guacamole (ma al pepe nero), cipolla e bacon affumicato – rigorosamente vegano. Anche il pane, naturalmente, è bio; ma non è il solito bun da hamburger, ma è arrichito da carbone dall’intenso colore blu spaziale, che aggiunge profondità e un tocco affumicato al burger. In accompagnamento, le immancabili stick di patata arancione americana con maionese viola, insieme al blu colore iconico dell’Intelligenza Artificiale.

Assaggiare il Cyber Burger è un’esperienza gastronomica unica, che unisce la tecnologia all’avanguardia al gusto più autentico, secondo la filosofia che Pane & Trita porta avanti da sempre: una speciale combinazione tra tradizione e modernità che ha come filo conduttore un’inimitabile originalità.

Advertisement