Enzo Jannacci
Advertisement

In ricordo di Enzo Jannacci

Milano ricorda Enzo Jannacci. E lo fa organizzando, “in casa sua”, due giorni di musica, teatro, riflessione e spettacolo.

Venerdì 12 e sabato 13 maggio, nel centro di viale Ortles dedicato all’autore e cantante milanese, scomparso nel marzo del 2013, il Comune di Milano e la cooperativa sociale Medihospes organizzano l’evento “Vengo anch’io” per celebrare la vita e i capolavori dell’artista attraverso le sue canzoni, monologhi e spettacoli rigorosamente in stile Scarp de’ tenis.

Il programma di Vengo anch’io parte venerdì 12 maggio alle ore 19.00 con la tavola rotonda Jannacci, Milano e le periferie, moderata dal giornalista Rai Massimo Bernardini: sul palco intervengono l’attrice Egidia Bruno, il direttore di Scarp de’ tenis Stefano Lampertico, il regista e autore televisivo Ranuccio Sodi e il presidente della Fondazione Sussidiarietà Giorgio Vittadini.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Sabato 13, a partire dalle ore 17, dialogheranno, sul tema de “L’accoglienza (e l’amicizia) secondo Jannacci”, Sandro Patè, biografo di Enzo Jannacci, l’operatore culturale Dario Zigiotto e il cabarettista Enzo Limardi.

Advertisement