mondo convenienza assume lavoro
mondo convenienza 1200x900 2
Advertisement

Vi piacerebbe lavorare in Mondo Convenienza ?

La nota catena GDO dell’arredamento seleziona varie figure per assunzioni e stage. Il Gruppo ha aperto nuove offerte di lavoro nei negozi e in sede.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Mondo Convenienza. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e sulle opportunità di carriera.

MONDO CONVENIENZA OFFERTE DI LAVORO

L’azienda offre opportunità di lavoro nei negozi di arredamento della catena GDO e presso la sede centrale. Le assunzioni Mondo Convenienza prevedono, generalmente, inserimenti a tempo indeterminato e determinato, o contratti di stage, a seconda del ruolo. Attualmente l’azienda ha aperto le selezioni per la copertura di posti di lavoro in diverse sedi in Italia. Ecco quali sono le figure cercate:

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

“Tutti i venditori neoassunti vengono accompagnati nel loro inserimento in azienda attraverso un percorso di formazione strutturato e graduale di 8 settimane, articolato in più fasi durante il quale apprendono passo dopo passo a progettare graficamente gli ambienti da arredare e ad offrire diverse soluzioni ai bisogni del cliente e servizi su misura. La crescita interna dei collaboratori è un principio fondamentale in Mondo convenienza, che offre specifici percorsi di carriera e posizioni aperte rivolte esclusivamente ai dipendenti”, si legge in una nota del gruppo. Per inviare il curriculum e candidarsi basta rispondere all’offerta di lavoro sul sito di “Mondo convenienza”.

ITER DI SELEZIONE

Le selezioni di personale per la copertura di posti di lavoro Mondo Convenienza, sia all’interno dei punti vendita che presso l’headquarter in provincia di Roma, sono articolate in diverse fasi, che iniziano con la valutazione dei cv pervenuti. In successivi step finalizzati a testare capacità, potenzialità e motivazione dei candidati, gli addetti HR e i responsabili delle divisioni di riferimento per le posizioni aperte provvederanno ad individuare le risorse più in linea con i profili ricercati, alle quali sarà poi formulata l’eventuale proposta contrattuale.

Advertisement