Mostra Scambio Novegro 2022
Mostra Scambio Novegro 2022
Advertisement

Mostra-Scambio di Novegro 2022

Venerdì 18 febbraio dalle ore 12.00-18.00, sabato 19 febbraio dalle ore 8.00-18.00 e domenica 20 febbraio dalle ore 8.00-17.00 si terrà la Mostra-Scambio di Novegro 2022.  E’ a tutti gli effetti tra le più importanti e prestigiose manifestazioni del panorama motoristico d’epoca.

La Mostra Scambio di Novegro è l’appuntamento imperdibile per gli amanti delle due e quattro ruote d’epoca e quest’anno offre una rassegna dedicata alla storia e ai modelli più prestigiosi di gloriosi marchi italiani: Moto Guzzi e Gilera.

I marchi Gilera e Guzzi sono due simboli della grande scuola motoristica italiana, che si sono distinti in centinaia di competizioni ed hanno rappresentato un riferimento mondiale per innovazioni motoristiche, prestazioni, affidabilità e sicurezza.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

La mostra è anche il posto ideale per la compravendita di moto e auto d’epoca e di pezzi di ricambio, altrove introvabili.

“Quando Arcore voleva dire Gilera” è un percorso lungo di quasi 90 anni di questo marchio che si è distinto nei Campionati mondiali, alla Parigi-Dakar e al Rally dei Faraoni.

“I 100 anni di Moto Guzzi” è l’omaggio, in ritardo di un anno, a questo glorioso marchio che ha anticipato i tempi con sue soluzioni meccaniche all’avanguardia sin dagli anni 30 del secolo scorso.

I biglietti d’ingresso possono essere acquistati online su questo sito.

Advertisement