Fao Schwarz negozio apre milano
Fao Schwarz negozio apre milano
Advertisement

Il nuovo store in piazza Cordusio

Chi non ha mai sognato di tornare bambino anche solo per un giorno? Entrando in questo store ti sembrerà proprio di tornare indietro nel tempo.

Il famoso negozio di giocattoli Fao Schwarz arriva anche in Italia e precisamente a Milano: l’iconico store di New York aprirà nel Capoluogo della Lombardia nell’antico palazzo situato in piazza Cardusio.

Da più di 150 anni il negozio di Federick August Otto Schwarz offre meraviglia e divertimento alla famiglie. E Milano è stata scelta per aprire il primo store europeo di FAO.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

In piazza Cordusio, il negozio su tre livelli stimolerà la fantasia di grandi e piccoli. La data di apertura ufficiale è il 28 ottobre  Nel frattempo sul sito si può partecipare a una caccia al tesoro virtuale per cercare alcuni giocattoli in città e riportali in negozio.

Chi terminerà “Il Gioco delle Meraviglie” riceverà un codice da presentare allo store per verificare se ha vinto (in palio ci sono 500 giocattoli). Un altro premio in palio è una merenda in stile Fao Schwarz da gustare con 5 amici.

Ma non finisce qui. Le prossime settimane la città di Milano sarà invasa da soldati Fao Schwarz, impronte di orso e performance artistiche per creare un’atmosfera magica in vista della grande apertura.

I negozi Fao Schwarz si trovano anche a Pechino, Londra e Dublino: il più iconico, però, è quello del Rockfeller Plaza a New York. Il mega store statunitense è entrato per sempre a far parte dell’immaginario collettivo grazie a una scena del fil “Big” del 1988, interpretato da Tom Hanks e diretto da Penny Marshall.

Tom Hanks, nella pellicola, veste i panni di un bambino che diventa adulto all’improvviso. La mitica scena in cui l’attore suona la pianola-tappeto all’interno del negozio Fao Schwarz è passata alla storia, diventando un vero e proprio cult, imitato anche da Homer Simpson in un episodio della celebre serie tv “I Simpson”.

Advertisement