cinemadays
cinemadays
Advertisement

Cinemadays: i tagliandi per le sale cinematografiche saranno disponibili a costo ridotto.

CinemaDays si rinnova nel mese di aprile.

 

Ecco una bellissima notizia per i cinefili italiani.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Infatti è arrivato l’accordo tra la “Direzione Generale Cinema” con le altre associazioni cinematografiche italiane, rinnovando l’iniziativa “CinemaDays” per tre giorni nel mese di aprile.

cinemadays

Dopo il grande successo, dello scorso ottobre, dell’offerta a costo ridotto di pellicole come “Suburra” e “Padri e figlie”, rispettivamente realizzate da Stefano Sollima e Muccino, gli appassionati del grande schermo potranno sfruttare questa incredibile promozione per alcuni film prodotti ad aprile.

L’ ultima edizione durata quattro giorni, dal 12 al 15 ottobre, ha portato alla adesione di più di 2500 sale col prezzo del biglietto in tutta Italia ridotto a 3 euro.

In che giorni sarà rinnovata l’offerta del “CinemaDays”?

Stando a quanto rivelato dal portale ufficiale dell’organizzazione, i cinefili potranno recarsi nelle sale cinematografiche e gustare i loro film preferiti a costo ridotto dall’11 al 14 aprile 2016. Proprio come accaduto a ottobre dovrebbero aderire all’iniziativa la stragrande maggioranza dei circuiti cinematografici italiani tra cui l’azienda “Uci” e il “The Space”.

Quale sarà la promozione in dettaglio?

I biglietti per assistere alle pellicole cinematografiche, nel lungo weekend dall’11 al 14 aprile 2016, costeranno 3 euro per i film in 2D mentre avranno una maggiorazione di due euro, per un totale di 5, i prodotti realizzati in 3D.

L’idea promossa dalla “Direzione Generale Cinema” ha l’obiettivo di ridurre il fenomeno della pirateria e far capire, ai produttori cinematografici, quanto potrebbero aumentare i propri incassi con una riduzione dei tagliandi ritenuti, dalla stragrande maggioranza del popolo italiano, troppo esosi per pellicole, spesso e volentieri, non valide.

 

 

Advertisement