Giovedì 28 ottobre dalle 17 alle 18, presso il ristorante di piazza Mercanti a Milano, McDonald’s offre ai consumatori la possibilità di assaggiare gratuitamente il nuovo panino Big Mac. “Dal pane più morbido e caldo, alla lattuga ancora più fresca e croccante, all’hamburger più gustoso, fino alla cremosità della salsa – spiegano dalla catena di fast food -. Grazie all’innovativo nuovo modo di preparare i panini si ottiene un contrasto di consistenze, densità e calore capace di esaltare in modo uniforme tutti gli ingredienti, tutto da provare”.
Parte la campagna di McDonald’s con protagonista Ghali dedicata al Big Mac.
Lo spot vuole comunicare che il panino oggi è ancora più buono, grazie ad una serie di innovazioni nella sua preparazione frutto di studi, ricerche, test e un investimento di oltre 70mila ore di formazione dei dipendenti McDonald’s, spiega la nota stampa.
Partendo da due dati – 3 consumatori su 4 percepiscono la differenza rispetto al Big Mac che conoscono e 7 consumatori su 10 lo reputano migliore rispetto al Big Mac mangiato in passato – Leo Burnett, agenzia di Publicis Groupe, ha dato vita a una campagna di comunicazione che ha come primo obiettivo strategico la prova del panino, come racconta anche il concept “lo capisci solo se lo provi”.
LEGGI ANCHE : JAZZ IN THE HANGAR MILANO, APERITIVO CON LIVE BAND