lezioni gratuite di valzer
Advertisement

Il report annuale della app di incontri conferma per il secondo anno al primo posto il capoluogo lombardo

Milano la “capitale” di Tinder, risulta la destinazione preferita dagli utenti italiani che usano la funzione Passport – che permette di mettere “mi piace” a persone lontane dalla nostra zona geografica – e località nel nostro Paese più visitata dagli utilizzatori complessivi dell’applicazione. Milano è il posto con maggior appeal per i connazionali che usano Tinder seguita al secondo posto da Roma, al terzo da Firenze, poi Napoli e Bologna.

Quando gli italiani vanno in trasferta all’estero, invece, usano Tinder soprattutto a Barcellona, Londra, New York, Parigi e Stoccolma. La celebrità più amata dagli italiani nel 2023, invece, è Taylor Swift, mentre il film più visto è stato Barbie.

Il report Year in SwipeTM di Tinder, conferma che per il secondo anno consecutivo la metropoli lombarda si conferma la meta preferita dei ragazzi che, dopo aver preso contatto sulla piattaforma di incontri, scelgono di conoscersi per davvero nei locali o con una passeggiata per le vie della città. È quanto emerge dal report “Year in Swipe” della società californiana.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Lanciata nel 2012, Tinder è l’app più popolare al mondo per incontrare nuove persone. Scaricata più di 530 milioni di volte, l’app è disponibile in 190 paesi e in oltre 45 lingue. Più della metà degli utenti ha un’età compresa tra i 18 e i 25 anni.

Advertisement