Lato D: libreria del Desiderio
Nata come associazione culturale, ora Lato D diventa anche una libreria: la “libreria del Desiderio“ verrà inaugurata martedì 27 giugno, dalle 18, in via Signorelli 1 (zona Chinatown).
Si tratta di uno spazio destinato a sorprendere, un luogo in cui saranno disponibili tantissimi libri incentrati sui temi del sesso, del desiderio e del corpo.
In particolare, ad occuparsi del progetto sono Marta Santomauro e Giulia Tettamanti, consulente commerciale e marketing di NN Editore, insieme all’educatrice Anna Francesca Ghezzi.
Uno degli obiettivi della libreria è quello di “educare al piacere, alla consapevolezza e alla sessualità grazie a libri fatti di parole e immagini per grandi, grandissimi e anche per i più piccini. Per portare avanti quindi un’educazione al sesso, ma anche una maggiore consapevolezza delle emozioni che passano attraverso il proprio corpo e quello degli altri, senza tabù, alla scoperta della propria identità”.
In vendita non solo libri per adulti, adolescenti e bambini, ma anche ninnoli e sex toys. “Lato D” punta a rappresentare uno spazio “sicuro, curioso e aperto“.