Il weekend di Halloween e di Ognissanti sarà all’insegna del brutto tempo: piogge e cielo nuvoloso e freddo caratterizzeranno tutto il ponte e anche la prossima settimana è previsto tempo instabile. Le temperature saranno abbastanza stabili sulle medie stagionali, con al massimo delle punte in lieve calo.
Quindi se per la festa di Halloween avete prenotato all’aperto vi conviene considerare un cambio di programma !
Previsioni meteo Milano per domenica 31 ottobre Halloween
Secondo gli esperti di Arpa (Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente) Lombardia per la giornata di domani, domenica 31 ottobre, il cielo sarà nuvoloso con precipitazioni probabili nel pomeriggio, quando la nuvolosità aumenterà ulteriormente. Le temperature minime saranno tra 9 e 11 gradi, massime tra 13 e 15 gradi. In pianura i venti saranno deboli orientali, in montagna da deboli a moderati meridionali.
Meteo Milano lunedì primo novembre: pioggia e cielo nuvoloso
Per quanto riguarda le previsioni meteo su Milano per lunedì primo novembre il cielo si presenterà in Pianura coperto con nubi anche persistenti per gran parte della giornata, su Alpi e Prealpi ci saranno anche precipitazioni. Le temperature minime saranno di circa 10 gradi, massime attorno ai 13 gradi. Le piogge saranno comunque diffuse sin dalla notte e diventeranno da moderate a localmente forti anche a carattere temporalesco nelle ore centrali della giornata. Le piogge si attenueranno tra il tardo pomeriggio e la sera sulla fascia centro occidentale della Regione Lombardia. I venti in pianura saranno moderati da est al mattino, e in rotazione da ovest nel pomeriggio.
Martedì 2 Novembre: giornata caratterizzata da cielo parzialmente nuvoloso, minima 7°C, massima 14°C. In particolare avremo diffusa nuvolosità al mattino, nuvolosità innocua al pomeriggio, cielo molto nuvoloso o coperto alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 16 e sarà di 14°C, la minima di 7°C alle ore 8. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Ovest con intensità di circa 10km/h, deboli da Est al pomeriggio con intensità di circa 7km/h, moderati da Est alla sera con intensità tra 11km/h e 22km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 10 e sarà di 80m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 14 con un valore UV di 1.7, corrispondente a 429W/mq.
LEGGI ANCHE : HALLOWEEN A MILANO, ECCO COSA FARE E GLI EVENTI MIGLIORI