merlata bloom milano
Advertisement

Centro Commerciale Merlata Bloom Milano

È stato inaugurato Merlata Bloom Milano, il Lifestyle Center dal cuore verde della città di Milano, sviluppato dalla società Merlata Mall S.p.A. e posizionato al centro del più grande progetto di trasformazione urbana in Italia, nel quadrante nord ovest di Milano.

Vivi il mondo dello shopping da un’altra prospettiva: qui troverai 210 negozi che sapranno stupirti, con una selezione unica di brand nazionali e internazionali.

11.000 mq saranno dedicati agli amanti dello sport. E se non vedi l’ora di una corsetta o una sessione di meditazione, ricordati che alle porte di Merlata Bloom Milano ti aspetta un parco di 30 ettari per immergerti nel verde.

Ma anche la nostra fame andrà soddisfatta: vivi un’esperienza culinaria unica e prova gli oltre 43 concept food di Merlata Bloom Milano. Un viaggio per le cucine del mondo e tra le specialità del nostro Bel Paese, in qualsiasi momento della giornata.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

E l’intrattenimento non può mancare! Qui puoi cimentarti negli oltre 10.000 mq di gioco, eventi e cultura o goderti un buon film nel nostro cinema-multisala premium Notorious The Experience. Il divertimento è garantito!

Ecco alcuni negozi, Merlata Bloom per la loro prima apertura in un mall Esserbella (la profumeria di Esselunga), omboogie, Colmar, Jaggy, Paragon (fashion), Caffè Caruso, Cipiace, Fresco&Cimmino, Hamerica’s, Hiromi Cake, Macha café, Martinucci Laboratory, Pasticceria Sessa, Poldo, Rinaldini, Starbox (food), Love Spot by Deodato Art Gallery (arte).

Tra le insegne premium, invece, figurano Boss, Calvin Klein, David Naman, Freddy, Guess, Nashi Argan, Napapijri, Rituals, Stefanel, Timberland, Tommy Hilfiger. Non mancano i negozi sportivi, all’interno del centro commerciale ci sono Decathlon, JD Sports, CMP, Game7Athletics, North Sails, Skechers, Under Armour.

Per scoprire la mappa negozi CLICCA QUI

Tante anche le offerte di lavoro legate ai negozi e servizi del centro .

Gli orari

La galleria del centro commerciale sarà aperta tutti i giorni dalle 9 alle 22; il supermercato da lunedì al sabato con orario 7.30-22, mentre la domenica con orario 8-22. L’area ristoranti e il cinema Notorious saranno aperti tutti i giorni dalle 9 fino a tarda sera.

Come raggiungere Merlata Bloom Milano

In auto

Accessi da Via Daimler e Viale Triboniano/angolo Via Pier Paolo Pasolini.

Facilmente raggiungibile tramite:
A4 – uscita Pero
A8 – uscita Cascina Merlata

tangenziale Nord/A52 – raccordo A8, oppure attraverso l’uscita Fiera Milano est-sud/Cargo 2-3 e proseguendo verso MILANO Viale Certosa

Con i mezzi pubblici

Metropolitana MM1 – Molino Dorino
Bus 35 (Comasina – Molino Dorino)

 

Advertisement