halloween milano 2022
Advertisement

HALLOWEEN MILANO 2023

Quando si pensa a Milano, spesso si associa questa affascinante metropoli italiana a moda, design e cultura. Tuttavia, c’è una notte all’anno in cui Milano si trasforma in un luogo di magia, mistero e divertimento spettrale: Halloween. La notte del 31 ottobre porta con sé uno spettacolo unico, con eventi, costumi e decorazioni che trasformano la città in un regno incantato di spaventosi divertimenti. Scopriamo insieme come Milano celebra questa festa americana che ha conquistato il cuore degli italiani.

Eventi e Feste a Tema

Milano offre una vasta gamma di eventi e feste a tema durante la notte di Halloween. Locali notturni, bar e ristoranti organizzano feste spettrali, con DJ, spettacoli dal vivo e concorsi di costumi. È il momento perfetto per ballare tra streghe e zombi o gustare un cocktail in un ambiente tematico.

Molte attrazioni turistiche aprono le loro porte durante Halloween per offrire esperienze uniche. Il Castello Sforzesco, ad esempio, organizza visite notturne tematiche che conducono i visitatori attraverso le sue antiche stanze alla ricerca di fantasmi e misteri nascosti. Queste esperienze offrono una visione diversa della storia di Milano e portano alla luce leggende e racconti del passato.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Cosa Fare Halloween a Milano ? ecco qui i notri consigli

HALLOWEEN in PIAZZA AFFARI – PRIVATE PARTY @ MIB MILANO

mib milano halloween party

HALLOWEEN “TRUE BLOOD” PRIVATE PARTY

Nella splendida cornice del MIB Milano dopo il successo delle scorse edizioni, torna “TRUE BLOOD” Halloween Private Party

Dopo un anno di lontananza torniamo al Mib di Piazza Affari. Comodo, centrale e perfetto per la festa più dark dell’anno.

Apertivo e Party con DJ Set  & LIVE SAX per tutta la notte

Tutte le info Per partecipare CLICCA QUI


THRILLER NIGHT – Exclusive Halloween Party – T35

halloween party t35 milano hotel nhow

THRILLER NIGHT – Exclusive Halloween Party

Tutti i fantasmi e gli spiritelli già lo sanno…

il 31 ottobre Nhow Milano ha in serbo per voi una sorpresa da urlo!

Indossa il tuo costume più spaventoso e lasciati sorprendere dalla serata più spettrale dell’anno.

Vi aspettiamo dalle 22.30 al T35, la discoteca esclusiva di HOTEL Nhow Milano.

SOLO SERATA CON dj set per tutta la notte

Tutte le info per partecipare CLICCA QUI


HALLOWEEN JustMe Milano 2023 – VAMPIRES Party

Halloween al Just Me il new brand dello stilista fiorentino Roberto Cavalli, per l’occasione si trasforma in VAMPIRES, atmosfere sognanti, fantasia ed eccentrica eleganza prenderà forma per la Notte delle Streghe
Per l’occasione il locale sarà interamente allestito a tema
Preparatevi ad un party, tutto d’un fiato, dove suoni, luci e colori, firmati JustMe col suo sound travolgente, con un mix senza precedenti ci accompagneranno fino alle prime luci dell’alba

Prenotazione obbligatoria.

Info e prevendite online CLICCA QUI

02 84106534

halloween justme milano 2023

just cavalli milano


HALLOWEEN PARTY 2023 FABBRICA DEL VAPORE Milano

halloween fabbrica del vapore milano

“Treats or tricks?”

Streghe, gnomi, folletti, gatti neri e pipistrelli tutti riuniti per la sera più paurosa dell’anno.

La notte di Halloween arriva a Vapore 1928, l’industrial space,dove magia e paura si fonderanno per dare vita ad una serata speciale!

Per tutte le info e partecipare CLICCA QUI


 

GIULIETTA AL LAGO, Halloween Party con Cena & DJ SET a Como

giulietta al lago como halloween party 2023

 

in Occasione della Notte di Halloween 2023

sul Lago di Como

c/o GIULIETTA AL LAGO

Viale Geno, 13, 22100 Como CO

splendida location per eventi con vista lago

DINNER CLUB & DJ SET 

con Menù alla carta

Info e prenotazioni CLICCA QUI


Costumi e Creatività: Halloween nelle Vie di Milano

Una delle caratteristiche più affascinanti di Halloween a Milano è l’entusiasmo con cui la gente abbraccia il tradizionale rito di mascherarsi. Durante la notte di Halloween, le strade del centro città si riempiono di streghe, vampiri, zucche viventi, e creature fantastiche. Non solo i bambini si uniscono alla festa, ma anche gli adulti partecipano con costumi elaborati e sorprendenti. Le vie sono piene di colori, con ombre inquietanti che si muovono tra le luci soffuse, creando un’atmosfera davvero magica.

Dolcetti e Dolci Orrore

Come in ogni tradizionale celebrazione di Halloween, i dolci giocano un ruolo di primo piano a Milano. I negozi di dolci e pasticcerie offrono specialità a tema Halloween, tra cui biscotti a forma di zucche, mummie di cioccolato e torte decorate con ragnatele e fantasmi. Anche i ristoranti si uniscono alla festa con menu speciali che includono piatti spettrali e cocktail ispirati a streghe e vampiri.

Halloween per Tutti

Halloween a Milano è una festa inclusiva che coinvolge persone di tutte le età. Le famiglie con bambini possono partecipare a eventi speciali, come feste in maschera nei parchi cittadini, caccia al tesoro e laboratori di decorazione di zucche. Queste attività consentono ai più piccoli di sperimentare il divertimento di Halloween in modo sicuro e coinvolgente.

Conclusione

Halloween a Milano è una notte speciale che unisce magia, mistero e divertimento. La città si trasforma in un luogo dove è possibile lasciare la realtà alle spalle e abbracciare il lato oscuro dell’immaginazione. Con costumi creativi, feste spettrali e dolci deliziosamente inquietanti, Milano offre un’esperienza di Halloween indimenticabile. Quindi, se ti trovi nella città dei fashionisti e dei gourmet durante l’ultima notte di ottobre, preparati a immergerti in un mondo di incantesimi e spettri in una Milano davvero unica. Buon Halloween!

Advertisement