ristoranti milano
ristoranti milano
Advertisement
RISTORANTI MILANO

Molteplici sono le proposte culinarie che offre il palinsesto Milanese. Innumerevoli ristoranti che propongono cucine e atmosfere di ogni genere.

Si possono degustare menù classici Italiani o Regionali, per gustare  i piatti della tradizione di casa nostra, oppure scoprire gusti e sapori di terre lontane come per esempio le cucine Giapponesi, Cinesi o Argentine, che mai come negli ultimi anni sono così apprezzate.

Ma come scegliere il ristorante ideale in base ai propri gusti e alle proprie esigenze? Come essere sicuri di non incappare in location poco serie che potrebbero rovinarvi la serata?

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Da oggi arriva in soccorso una vera e propria guida on line dedicata alla ristorazione:  Ristoranti Milano. Nato dall’esperienza e dalla sinergia di un qualificato staff, attento alle mode del momento, che ha selezionato per voi solo le migliori strutture della città.

Il sito è suddiviso per differenti categorie di ristoranti, tutte diverse tra loro. Per ogni locale è dedicata un’intera pagina con la descrizione, le fotografie, i menù e i prezzi ben chiari e precisi. Potrete anche prenotare direttamente on line il vostro tavolo, in tutta comodità e sicurezza.

Ristoranti di Carne o Pesce

Gli amanti della tradizione potranno scegliere il ristorante ideale nelle categorie dedicata alla Carne o al Pesce.  Materie prime di altissima qualità, utilizzate per creare piatti raffinati e gustosi che sapranno conquistare anche i palati più esigenti.

Moltissime sono le cucine che utilizzano queste pregiate materie prime. La carne per esempio è la protagonista assoluta delle cucine Argentina, Tex Mex o Spagnola. Mentre il  pesce freschissimo si potrà degustare appieno, per esempio, nella cucina Giapponese, dove il sushi è molto apprezzato anche nel nostro paese.

Biologici, Celiaci e Vegetariani

Per andare incontro alle diverse esigenze di ognuno, nascono a Milano tantissimi ristoranti che propongono cucine dedicate ai Celiaci, ai Vegetariani o agli amanti del Bio.

Gusti e sapori che restano inalterati per creare piatti e interi menù all’insegna del gusto, anche se studiati apposta per le differenti esigenze.

Potrete scoprire innumerevoli strutture che sposano la filosofia del buon gusto senza tralasciare le differenti problematiche di ognuno.

All You Can Eat

Una formula diventata molto di moda in Italia negli ultimi anni è sicuramente quella “all you can eat”. Letteralmente significa “mangia tutto quello che vuoi finchè vuoi”, unica regola non creare sprechi.

Moltissimi ristoranti a Milano hanno sposato questa filosofia, soprattutto i ristoranti orientali che propongono la cucina Giapponese o Cinese.

Anche molte pizzerie adottano questa formula, creando il “Giropizza”. Molto apprezzato sia dagli adulti che dai bambini.

Per qualsiasi dubbio o domanda basta contattare lo staff del Ristorante Xiongdi di Milano, sia online sia telefonicamente, 24H su 24H (call center informazioni & prenotazioni: 02 84571125 ).

Advertisement