tutto food milano
Advertisement

TUTTOFOOD MILANO 2023

Dall’8 all’11 maggio il mondo dell’agroalimentare arriva fra i padiglioni del quartiere Fieramilano di Rho, e cerca soluzioni sempre più innovative e sostenibili.

Quest’anno, la kermesse conta circa duemila brand provenienti da 42 Paesi che incontreranno più di 700 hosted buyer da 54 Paesi, in particolare da Europa, Nord America e Paesi del Golfo, e migliaia di operatori professionali da tutto il mondo. Numerosi anche i new entry che porteranno per la prima volta i loro espositori, come Ecuador, Isole Faroe, Nuova Zelanda, Romania, Sri Lanka, Svezia, Taiwan e Ungheria.  Dati che sanciscono la forte ripresa del settore dopo lo stop forzoso imposto dalla Covid-19 e che posizionano la fiera come punto di riferimento per il comparto alimentare nazionale e internazionale. Qui, si danno appuntamento produttori, distributori, negozianti, buyer e chef, interessati ai diversi passaggi della filiera agroalimentare di qualità.

8, 9, 10 maggio: 9.30/18.00. Mentre l’11 maggio:  9.30/17.00.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Info e biglietti QUI


ECCO QUALCHE EVENTO SUGGERITO

MARTEDI’ 9 MAGGIO

APERITIVO E DEGUSTAZIONE DI PRODOTTI MARCHIGIANI al JUSTME Milano

In occasione di TUTTO FOOD, il JustMe by Roberto Cavalli il locale più elegante della città vi inviata ad un aperitivo con speciale degustazione di prodotti Marchigiani .

Per tutte le info e partecipare CLICCA QUI

MERCOLEDI’ 10 MAGGIO

Visita TORRE BRANCA by NIGHT e Aperitivo con Degustazione di Vino

In Occasione della Fiera Tutto Food a Milano, una ricca serata di degustazioni, a partire da un aperitivo a Buffet e a seguire, possibilità di salire Gratuitamente sulla Torre Branca, che con i suoi 108,60 metri è la decima struttura accessibile più alta della città.

Per tutte le info e partecipare CLICCA QUI

GIOVEDI’ 11 MAGGIO

a cena con il Produttore : degustazione di vini ricercati e food di qualità

Nel 1965, Maria Luisa diviene la Prima Sommelier donna D’Europa, e nel 1967, apre la “Bottiglieria – Antiquario dei Vini” nell’attuale locale in Via San Maurilio 7, facendone il primo wine bar italiano con una cantina di 45.000 bottiglie.

Per tutte le info e partecipare CLICCA QUI

Advertisement