halloween milano 2022
Advertisement

LUNEDI’ 31 OTTOBRE HALLOWEEN MILANO

Mancano pochi giorni ad Halloween e tutto il mondo si prepara a festeggiare l’evento più pauroso dell’anno .

Halloween è una ricorrenza di origine celtica molto amata negli USA. Anche in Italia, però, negli ultimi anni è diventata una festa apprezzata soprattutto dai più giovani. Una cosa è certa: Halloween è un’occasione per dare sfogo alla fantasia. C’è chi si maschera da fantasma, da zucca o chi inventa la propria maschera spaventosa.

Se ancora non sai cosa fare il 31 ottobre  Milano, ecco una raccolta dei migliori eventi ( in aggiornamento ).

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Ma cosa fare ad Halloween a Milano ???

HALLOWEEN “TRUE BLOOD” PARTY IN PIAZZA AFFARI 

 

249595435 4689880041034052 6870459329528445623 n 1

Nella splendida cornice del MIB Milano dopo il successo delle scorse edizioni, torna “TRUE BLOOD” Halloween Private Party .

Dopo un anno di lontananza torniamo al Mib di Piazza Affari. Comodo, centrale e perfetto per la festa più dark dell’anno-

Vi aspettiamo per una mega festa.

25 euro con drink ROYAL BUFFET APERITIF – SERATA DISCO con Dj Set

Tel. 02 84106534

PER TUTTE LE INFO E PARTECIPARE CLICCA QUI


 

HALLOWEEN PARTY CON LO ZOO DI 105 

halloween party milano zoo di 105  

Quest’anno vi portiamo a festeggiare Halloween in un posto speciale, la seratà si svolgerà all’interno del GIN & SOUND – Fiera del Gin .

Musica e Dj Set e per concludere dalle 22,30 in poi ci sarà a suonare lo zoo di 105 con Pippo Palmieri e Paolo Noise !!!

Vi aspettiamo per cantare, ballare ma anche bere ovviamente !

Ingresso 20€ con 1 drink e 5 degustazioni di Gin !!

Per partecipare e maggiori informazioni Clicca QUI

HALLOWEEN PARTY AGRITURISMO DOLCE LUNA DINNER SHOW 

dinner show dolce luna agriturismo milano

Goditi uno spaventoso dinner show seguito da DJ Set e trascorri la serata più paurosa dell’anno nella serra dell’Agriturismo Dolce Luna!

Per tutte le info clicca QUI

 

RIAD YACOUT MILANO DINNER SHOW

halloween yacout milano

Una vertigine di richiami esotici, clamorosi arabeschi e sfarzi eleganti.

Nel cuore di Milano un open space disposto su tre piani dove emozione, ospitalità e armonia si amalgamano con oro, bronzo e rame. La magia dell’Oriente attraverso i sapori, le musiche e le danze e i riti della tradizione.

Per tutte le info e menù  clicca QUI

 


Halloween a Milano con i bambini: i nostri consigli

Halloween per tutta la famiglia: laboratorio zucchetta e lanterna, racconti mostruosi e sfilata! Ecco la guida di Milanoperbambini.it

Family Days in collaborazione con il Bar del Centroparco a Segrate, organizza per il terzo anno consecutivo l’attività a tema che quest’anno avrà il titolo  “Halloween per tutta la famiglia: laboratorio di zucche e lanterne, racconti mostruosi e sfilata”  un’esperienza da vivere insieme adulti e bambini per assaporare appieno l’atmosfera divertente ma anche un po’ paurosa di questa festa ormai così amata anche nel nostro paese.
LEGGI TUTTO


Halloween in rocca: avventure nel castello Infestato  (LONATO, BS)
30-31 ottobre 2022

Dopo essere entrati nel Castello, chiamato oggi Rocca, allestito per l’occasione a tema Halloween, effettuerete le procedure di check e verrete accolti dallo staff di animazione pronto a farvi vivere un’emozionante ed avvincente avventura in costume . La Rocca è infestata da personaggi bizzarri e oscuri come la Strega Malaconca, Orchi, Trolls, Vampiri, Licantropi e Pipistrelli.
LEGGI TUTTO

Workshop di cucito creativo
22-23 OTTOBRE2022

Streghette, maghi e fantasmi tutti al raduno per preparare la borsetta dolcetto o scherzetto personalizzata da poter sfoggiare nella notte più spaventosa dell’anno. Del resto un vero creativo si riconosce dai dettagli, quindi cosa aspetti? Inizia a pensare alla forma del tuo secchiello e prenota il tuo posto!
LEGGI TUTTO

Storie di paura – Ditta GIoco Fiaba
Adriano Community Center
30 ottobre ore 16.00

È sera… scende la notte… Halloween è alle porte…tutti i mostri si stanno preparando: bisogna essere più mostri che mai, più brutti che mai, più terrificanti che mai… Bisogna essere pronti a dimostrare di essere mostri spaventosi …o mostri spaventati? Dai 4 anni in su
LEGGI TUTTO

Crescendo in musica – Chi ha paura della musica? Auditorium di Milano
29/10 ore 16.00

La magica notte di Halloween è sempre piena di spiriti, fantasmi, lupi mannari e creature che volano, corrono, si dimenano e fanno paura. Ma è davvero così? Siamo davvero sicuri che queste creature fantastiche non si stiano invece divertendo ballando e ascoltando alcuni brani musicali scritti apposta per loro?
LEGGI TUTTO 

Storie da paura! Duomo di Milano
1 novembre ore 16:000

Chi l’ha detto che la vita di una statua è noiosa? Soprattutto se si tratta di Santi che hanno affrontato con coraggio sfide e duelli…una visita speciale per conoscere le loro vite avventurose, dedicata a tutti i piccoli curiosi che non hanno paura di ascoltare storie incredibili, piene di pericoli e colpi di scena.
LEGGI TUTTO

Animali della notte al Planetario
30-31ottobre 2022

attività per bambini dai 6 anni in su
Dopo il tramonto non tutti gli animali vanno a dormire e la notte si popola, invece, di vita. È il momento di chi si è adattato al buio. Scopriremo assieme come si sono evolute, come si comportano, come si orientano e come vivono le creature della notte.
E se ci capitasse di incontrare, nell’oscurità, anche vampiri e licantropi
LEGGI TUTTO

Chi ha paura di chi? Teatro Il Martinitt
30 ottobre 2022

Colazione ore 10.30 – Spettacolo ore 11.30

Paurizio è un investigatore; cerca le paure e le arresta, le rende inoffensive, le sconfigge. Ha deciso di formare una squadra, così da rendere il mondo meno spaventoso, ma ha bisogno di volontari. Saranno gli spettatori a trovarsi, loro malgrado, in questa magica e straordinaria avventura, nella quale scopriremo, attraverso la magia, la musica, favole e clownerie che le cose che ci sfuggono, non capiamo, non vediamo non rappresentano necessariamente un pericolo: la conoscenza ci rende libe
LEGGI TUTTO

 

Halloween dentro le foreste
16 ottobre – 1 novembre 2022

Chi è così coraggioso da passare un “Halloween Dentro le foreste”?
Dal 16 ottobre all’1 novembre tutte le domeniche vi aspettiamo in Cascina per delle esperienze spaventose!
Mostra e attività per bambini incluse nel biglietto
Parco Nord – Cascina Centro Parco, via clerici 150 Sesto San Giovanni
Con Associazione Idea e Forestami
Info: 393 0837916  Mail: 

 

Halloween a Leolandia
Fino al 6 novembre

Leolandia è il Parco preferito da grandi e piccini e per l’occasione è “sotto incantesimo”, vivrai in un’atmosfera fantasmagorica, la più bella e stregosa di sempre!
Tutto il Parco si tinge di arancione e Halloween si trasforma in HalLEOween tra zucche che provano LeoEmozioni, fantasmini dispettosi, il grande Festival delle Scope Magiche, numerosi spettacoli a tema dal vivo e Leo Stregone insieme a Mia Streghetta che vi aspettano nel nostro magico mondo
LEGGI TUTTO

 

Bookfest Horror Show
Teatro San Teodoro, via Corbetta, Cantù (CO)
27-30 Ottobre 2022

Quattro giorni fra storie paurose, incontri con autori, laboratori e merende in puro stile Halloween!
I brividi che aiutano a crescere: esordisce a Cantù il Bookfest Horror Show, un festival letterario per bambini e ragazzi che, grazie all’incontro con storie paurose, imparano ad affrontare ed elaborare quel sentimento primordiale che appartiene a tutti noi fin dall’infanzia.
LEGGI TUTTO

Advertisement