halloween 2023 gli eventi in programma
halloween 2023 gli eventi in programma milano
Advertisement

Dolcetto o scherzetto? Ecco una selezione di proposte dolci e salate per Halloween la festa più spaventosa dell’anno nei ristoranti della città!

Locale

Dal 30 ottobre al 1° novembre Locale – il ristorante di Milano dove scoprire una cucina contemporanea che valorizza esclusivamente materie prime d’eccellenza di produttori artigianali a km 0 – propone una versione ancora più “terrificante” della sua famosa torta Maleducata, il dolce scomposto a base di crema di latte e carote, eccezionalmente sostituite dall’ingrediente simbolo di Halloween, la zucca.

Cocciuto

La pizza che propone Cocciuto per celebrare Halloween sarà creata dai follower della pagina Instagram del Brand: ogni giorno, nelle stories pubblicate sul profilo di @cocciuto_official sarà infatti possibile votare e scegliere tra due ingredienti per creare l’esclusiva Pizza che sarà svelata domenica 30 ottobre. Provola o Fior di latte? Crema di zucca o di tarallo? Guanciale o salsiccia? Queste sono solo alcune delle scelte ardue che la Community dovrà compiere. La Pizza Special sarà disponibile il 31 ottobre in tutte e quattro le location dell’insegna.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il Mannarino

Il Mannarino propone – solo per i palati più coraggiosi – il Pacco di Halloween. Al suo interno alcuni dei classici più amati, marinati con salse e spezie, per un sapore autentico e verace: le Costine di maiale condite con salsa bbq, ketchup, zucchero di canna, pepe e senape, le Bombette di capocollo farcite con mortadella IGP, scamorza bianca e panatura al carbone vegetale, le saporite Coscette di pollo piemontese con paprika e peperoncino, gli Spiedini di scamone impanati con il carbone vegetale e, per concludere, la Torta tenerina – gluten free – al cioccolato fondente. La box è acquistabile online sul sito de Il Mannarino al costo di 29 euro.

PER TUTTE LE FESTE E I PARTY CONSIGLIATI CLICCA QUI

Advertisement