unnamed 2
unnamed 2
Advertisement

Nella settimana della Milano Pride Week non potevano certo mancare tante iniziative dei vari ristoranti della città con piatti arcobaleno.

142 Restaurant

Spread love! Questo il mantra del Pride ma anche il nome del pre dessert di 142 Restaurant che segue la traduzione letterale del verbo e sparge l’amore anche sul piatto. Un arcobaleno di gusto e di colori con salse di frutta mista – mango, pera, mora, lampone – e uno sciroppo di zucchero arricchito d’oro per preparare il palato alla portata dolce con una nota di freschezza e positività.

Cocciuto

Cocciuto, l’insegna punto di riferimento per gli amanti della buona cucina, propone in esclusiva – da venerdì 1 a domenica 3 luglio – la pizza “Orgoglio Cocciuto”, un tripudio di sapori uniti in un piatto pensato per supportare l’orgoglio LGBTQIAP+. La croccantezza delle arachidi tostate, il gusto acidulo del ribes rosso, i ciuffi di ricotta di bufala alla menta insieme all’intensità verde del basilico e alla dolcezza del datterino arancione, si incontrano in un gioco di contrastanti che stupirà.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

God save the food

Il prossimo 2 luglio, in occasione della parata milanese, God Save The Food propone una versione unica della Macedonia con yogurt greco. Nei quattro locali del Brand lo spuntino estivo per eccellenza sarà ancora più ricco e colorato con la rainbow flag “racchiusa in un bicchiere” per celebrare e supportare l’inclusività e l’amore in tutti i suoi colori.

People’s Place

Amore Queer, questo il nome del drink colorato ed eccentrico proposto da People’s Place per festeggiare il Pride. Un concentrato di freschezza dato da sciroppo di mirtillo, purea di mango e succo di limone che si mixa con i sapori più intensi di Tito’s Vodka e Mangalore Liqueur regalando a chi lo assaggia una sensazione di sorprendente piacere. Il drink ideale da sorseggiare nel suggestivo giardino urbano di People’s Place durante le giornate più colorate dell’anno.

Advertisement