cavalli foto art ippodromo
cavalli foto art ippodromo
Advertisement

Mancano pochi giorni all’inaugurazione della seconda edizione della Frecciarossa Milano Jumping Cup, che aprirà le porte dell’ippodromo di San Siro al grande salto ostacoli dal 24 al 26 giugno. Oltre al ricco programma sportivo internazionale – tra i big in gara anche Martin Fuchs numero uno al mondo – sono tante le attività previste per il pubblico di adulti e bambini de “Il Village”, il grande villaggio all’aria aperta e immerso nella natura, realizzato all’interno dell’ippodromo.

All’ippodromo torna Frecciarossa Milano Jumping Cup

Saranno allestiti un’ampia zona di ristorazione attrezzata con 8 food truck con diverse proposte enogastronomiche, 20 Picnic set in stile country chic dove poter degustare il cibo servito dai food truck distribuiti nelle verdi aree del village, oltre all’organizzazione di attività per adulti e bambini.
Artisti di strada, trampolieri, bolle di sapone giganti, giocolieri sorprenderanno i più piccoli con diversi spettacoli durante la manifestazione. Sempre per i bambini, saranno organizzati – all’interno del paddock – laboratori di jumping, corner ludici e altre attività a cura della Fondazione Francesca Rava, la Onlus che in Italia aiuta l’infanzia e l’adolescenza in condizioni di disagio, le mamme e le donne fragili in Italia, in Haiti e nel mondo.

Ma il Village del Frecciarossa Milano Jumping Cup, è anche grande musica. Venerdì 24 giugno è prevista la presenza di Norabee, Dj molto apprezzata nel panorama italiano ed internazionale grazie alla sua personalità eclettica e la sua music culture; sabato 25, dalla terrazza della Palazzina del Peso, si esibirà Vincenzo Marino, compositore ed arrangiatore, incanterà dal vivo il suo pubblico con il sassofono e il flauto. Domenica 26 giugno sarà la volta di Simone Glionna, in arte ‘Glionna’, DJ e Producer di Milano che, con la sua musica riesce a combinare vocal commerciali con suoni Groove, House, Future House, riuscendo a creare set armonici ma allo stesso tempo energici.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Advertisement