The Chemical Brothers

The Chemical Brothers in concerto

Giovedì 7 luglio 2022, alle ore 21.30, l’atteso concerto-show del duo inglese The Chemical Brothers all’Ippodromo SNAI di San Siro, per il Milano Summer Festival.

Il duo è considerato tra i più importanti esponenti del big beat, quel filone musicale che unisce techno, trip-hop rock con sonorità elettroniche e psichedeliche, con una miscela esplosiva ed energetica di musica dal vivo.

Gli inizi risalgono alla fine degli anni’80, dall’incontro di due studenti universitari appassionati di rock, techno, acid e hip hop, ma nei primi singoli di allora si chiamavano Dust Brothers.

>

Si fanno conoscere nel 1995 con il loro album d’esordio, Exit Planet Dust: ritmo incalzante, funky completamento stravolto, effetti elettronici in stile video games di invasioni spaziali.

Ogni loro esibizione non è solo un concerto di musica elettronica live, ma anche uno spettacolo a forte impatto visivo e coinvolgente per il pubblico. Nel tour 2022 si presentano con nuovi brani e nuovi elementi scenici in uno show liberatorio e travolgente.

 

Biglietti disponibili qui.