253172903 4709633482392041 4212895718011972520 n 17
253172903 4709633482392041 4212895718011972520 n 17
Advertisement

Banksy – The Immersive Experience alla Stazione Centrale di Milano

  • La mostra immersiva presenta più di 30 nuove opere mai esposte prima, tra cui “Ozone Angel”, “Steve Jobs” “Napoleon” e “Waiting In Vain”: il percorso propone oltre 130 opere che raccontano il mondo del misterioso artista britannico, famoso per affrontare con ironia temi politici e di denuncia sociale. Vicino ai più iconici capolavori “Flower Thrower” e “Girl with Balloon” che lo hanno reso famoso in tutto il mondo, trova spazio anche una speciale sezione video che ripercorre la storia e il messaggio sociale dei murales realizzati da Banksy in strade, muri e ponti di tutto il mondo.

Per tutti i dettagli e biglietti scontati clicca QUI


MARTEDI’ 7 DICEMBRE VODKA BELUGA PARTY

republic milano party beluga

Republic Milano è il nuovo club di riferimento della nightlife milanese, situato in Piazza della Repubblica, cuore pulsante della città meneghina.

Serata con DJ Set Powered by Vodka Beluga e Caviale Calvius, per tutte le informazioni e partecipare  CLICCA QUI

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

LA FIERA DEGLI OH BEJ! OH BEJ!

Da domenica, dopo la sospensione per la pandemia, tornano gli ‘Oh bej! Oh bej!’, la fiera simbolo della festa di Sant’Ambrogio, patrono della nostra città.

Intorno al Castello si snoderà un serpentone di 343 bancarelle, lungo due chilometri.

Tra i prodotti, le creazioni dei maestri del ferro battuto, fiorai, pasticceri, artigiani. Immancabili, i dolci della tradizione: i ‘firon’, ovvero le castagne affumicate infilate a formare collane.

Per info, date e orari CLICCA QUI


ARTIGIANO IN FIERA 2021

Torna in presenza a Rho-Fiera Milano, ‘Artigiano in Fiera’ alla sua 25esima edizione.

E’ l’evento per eccellenza, unico in Italia, che promuove l’artigianato proveniente da tutto il mondo. Migliaia di artigiani metteranno in vendita i loro prodotti unici e originali, fedeli alle tradizioni di ogni contesto geografico.

Nei padiglioni che ospitano l’evento, quest’anno ci saranno circa 1.800 espositori, provenienti da almeno 80 Paesi. Rappresentati anche da 29 ristoranti e 18 luoghi del gusto.

Per info,orari e scaricare i biglietti CLICCA QUI


IL NATALE DEGLI ALBERI MILANO 

Piazza Duomo, piazza della Scala, piazza San Carlo, piazza San Fedele, piazza Cordusio, piazza Ventiquattro maggio e piazza Tre torri: sono queste le località cittadine che ospiteranno la seconda edizione del Natale degli alberi, l’iniziativa donata alla città lo scorso anno da Fondazione Bracco, secondo il concept creativo di Marco Balich, e divenuta un vero e proprio format fortemente voluto dall’Amministrazione per riaccendere lo spirito del Natale, con l’auspicio di una pronta rinascita dopo un lungo periodo di timori.

Per scoprire gli alberi di Milano CLICCA QUI


MERCOLEDI’ 8 DICEMBRE Aperitivo con Dj Set al Just Cavalli e visita alla Torre Branca

pandora torre rosa

Una salita guidata al calar del sole, all’ora del tramonto, quando la città si accende pian piano tra le luci della sera. è ora di salire sulla Torre più milanese che c’è, la Torre Branca, a quasi 100 metri di altezza!

A seguire, Just Cavalli Milano continuerà a conquistare la città con eventi esclusivi di ogni tipo e sapore. Il locale più elegante della città, all’ombra della Torre Branca, nella splendida location invernale, proporrà un aperitivo raffinato a Buffet al Mercoledì.
Per tutte le info e partecipare CLICCA QUI

GIOVEDI’ 9 Dicembre – Jazz in The Hangar Milano 

 

capodanno 2020 55milano

L’ hangar in cui oggi sorge il 55 Milano era il deposito dei vagoni che trasportavano centinaia di passeggeri , allo stesso modo con il nostro JAZZ LIVE vi faremo viaggiare in un locale caratterizzato da un bellissimo mix tra arredamento moderno e vintage , con un struttura che rievoca il passato. Per tutte le info e prenotazioni CLICCA QUI


 Sabato 11 dicembre il tiramisù più buono d’Italia

tiramisù

Sabato 11 dicembre, al Villaggio delle Meraviglie, in via Palestro a Milano, dalle 15.00 alle 18:00, si potrà assaggiare il dolce più buono che sia mai stato pensato da mente umana!

Per tutte le info clicca QUI


DOMENICA 12 Dicembre – Brunch in IGLOO Milano

brunch milano igloo

Abbiamo il piacere di invitarvi al Brunch nel magico IGLOO del ristorante The Garden.
Un magnifico Brunch in giardino, tra i raggi del sole e il verde, da godersi anche in inverno grazie a due fantastiche installazioni completamente trasparenti. Per tutte le informazioni e il menù  CLICCA QUI


 

LEGGI ANCHE : CAPODANNO A MILANO ECCO GLI EVENTI CONSIGLIATI 

Advertisement