Green Friday Ikea

Green Friday : insieme per creare un futuro migliore

In occasione del Black Friday e come iniziativa per promuovere il consumo responsabile, i negozi IKEA in 27 Paesi differenti hanno aderito al “Green Friday”. L’evento che tutela l’ambiente nato qualche anno fa.

Il colosso svedese IKEA ha voluto prendere parte a questo “periodo” sostenibile. A questo proposito, IKEA riacquisterà mobili dai clienti che non ne hanno più bisogno. “A seconda delle condizioni dei mobili, il valore stimato potrebbe arrivare fino al 50% del suo prezzo originale”, scrive in una nota l’azienda. Un co-worker IKEA valuterà personalmente i mobili e rimborserà l’ammontare pattuito sotto forma di Carta Reso IKEA.

Inoltre, dal 22 novembre al 5 dicembre 2021 i soci IKEA Family possono usufruire di una supervalutazione pari al 50% in più rispetto alla valutazione che potrebbero ricevere durante il resto dell’anno. Per richiedere una valutazione dei tuoi mobili clicca QUI

Compostiamoci bene anche questo Natale

Mentre ti prepari per il Natale puoi fare un piccolo gesto per aiutare l’ambiente. Scegli di acquistare un albero vero da IKEA: potrai riconsegnarlo in negozio tra i7 e il 17 gennaio e ricevere un buono di pari importo al prezzo d’acquisto. Per ogni abete riconsegnato, IKEA contribuirà donando € 2 alla riqualificazione e tutela di due aree aderenti alla campagna nazionale Mosaico Verde.

LEGGI ANCHE : BLACK FRIDAY GLI SCONTI DA NON PERDERE