villaggio delle meraviglie milano

NATALE 2021, il Villaggio delle Meraviglie fino al 9 gennaio 2022. Ecco tutte le novità, tra cui il Green Pass.

E’ stato inaugurato oggi (sabato 20 novembre)con madrina Ambra Orfei la quindicesima edizione del Villaggio delle Meraviglie, che rimarrà aperto ai giardini Indro Montanelli di Porta Venezia fino al 9 gennaio con accesso gratuito ed in sicurezza.

Dopo la versione digitale dello scorso anno, Il Villaggio delle Meraviglie torna più vivo che mai, per accendere la magia del Natale nel cuore del capoluogo lombardo. Dal 20 Novembre al 9 Gennaio 2022 quindi saranno i centrali Giardini Indro Montanelli a Porta Venezia ad ospitare la 15° edizione del l’evento natalizio più longevo della città. L’iniziativa – ideata e organizzata da Energy For Events srl, con la direzione artistica di Ambra Orfei e con il Patrocinio del Comune di Milano – è simbolo indiscusso delle feste più amate da migliaia di bambini e non solo.

Nel villaggio i bambini troveranno la casa di Babbo Natale, l’Albero giostra e le attrazioni natalizie, il mercatino degli Elfi con tante casette dedicate sia al dolce che al salato, e la pista di pattinaggio.

>

Tra le novità di questa edizione: la giostra di Fiocco di Neve, la fattoria degli Elfi, il Social Corner dell’Elfo Bianco che inviterà tutti gli ospiti a ballare e cantare per diventare protagonisti sulle piattaforme di TIK TOK e Instagram.

Come ogni anno,il villaggio delle Meraviglie ha anche un obiettivo benefico, le attività ludiche saranno a sostengo di Save the Children.

L’accesso alle attrazioni prevede per tutti gli ospiti dai 12 anni in su l’obbligo di presentare il Green Pass. La documentazione dovrà essere accompagnata da un documento d’identità valido.

Il Villaggio delle Meraviglie è anche on air su Disco Radio e raggiungibile con i mezzi e i treni Trenord e online su www.villaggiodellemeraviglie.com

L’ingresso al Villaggio delle Meraviglie è totalmente gratuito.

L’orario di apertura è tutti i giorni dalle 10.00 alle 21.00 e per accedere è obbligatorio esibire il Green Pass.

COME RAGGIUNGERE IL VILLAGGIO

Il Villaggio delle Meraviglie è facilmente raggiungibile, si trova infatti nel centro di Milano, zona Porta Venezia presso i Giardini Pubblici di Indro Montanelli.

Con la Metropolitana:

Fermata M1 – Palestro o Porta Venezia
Fermata M3 – Repubblica o Turati

In Tram:
Linee 1 o 9

In Autobus:
Linea 61-94

In Treno:
Passante ferroviario fermata Porta Venezia


 

LEGGI ANCHE : BLACK FRIDAY GLI SCONTI DA NON PERDERE