I MAESTRI DEL PANETTONE day temporary

Il Duomo di Milano lancia il “panettone solidale”: allo zafferano e con voucher d’ingresso

Per celebrare le antiche radici della storia della Cattedrale, dalla collaborazione tra Viaggiator Goloso e la Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano nasce il Panettone allo Zafferano, che unisce arte e tradizione in un gusto davvero unico.

La tradizione narra che per realizzare il colore giallo delle vetrate del Duomo di Milano i pittori impiegassero proprio lo zafferano, un’antica spezia usata anche per insaporire piatti e pigmentare i tessuti, ancora oggi la più utilizzata nella cucina tipica milanese.

Prodotto a Milano questa edizione speciale de “Il Panettone del Duomo allo Zafferano” utilizza solo ingredienti tra i più pregiati, per un prodotto di eccellenza della migliore qualità italiana.

Confezionato a mano nell’esclusivo incarto personalizzato, il Panettone è impreziosito dall’immagine iconica del rosone della Cattedrale tratto dell’Archivio Storico della Fabbrica.

Un dolce unico reso ancora più speciale dal coupon che si trova all’interno della confezione che permette di avere in omaggio un biglietto Culture Pass per visitare il meraviglioso Complesso Monumentale.

Acquista e sostieni i restauri del Duomo

  • Incartato a mano
  • Confezione personalizzata Duomo Milano
  • Coupon per un biglietto Culture Pass omaggio incluso
  • Prodotto a Milano
  • Ricetta Speciale con Zafferano
  • In collaborazione con Viaggiator Goloso

Si può ordinarlo anche online sul sito ufficiale https://www.duomoshop.com/food