22.2 C
Milano
domenica, Luglio 21, 2024
Advertisement

Quante location per eventi aziendali hai già visto, prima di imbatterti in quest’articolo? Niente paura, siamo qui per aiutarti.

Molto probabilmente hai ricevuto un perentorio ordine dal tuo capo: c’è da organizzare la festa per gli ospiti della fiera, o l’anniversario aziendale, o la cena di Natale, e tocca proprio a te occuparti di tutto.

Beh, non è questo il momento di lasciarsi prendere dal panico: hai a disposizione decine, forse centinaia di location tra cui scegliere. Devi solo capire qual è quella che fa al caso tuo !

Ad esempio le cene natalizie rappresentano un momento di convivialità importante nelle dinamiche di un gruppo,una azienda o di un ufficio.

Noi solleviamo chi intende organizzarle dal gravoso e dispendioso (in termini di tempo e soldi) compito di individuare la location, definire i dettagli, scegliere il catering o il menù e rapportarsi frequentemente con la struttura. Rappresentiamo un valido supporto, economico e pratico, per lorganizzazione di cene aziendali a milano, grazie all’esperienza pluriennale accumulata nel settore della ristorazione, eventi e della nightlife .

Vantiamo inoltre partnership e collaborazioni consolidate con le migliori location di Milano e dintorni, peculiarità che le permette di avere un canale privilegiato in fase di trattativa. Provvederemo a rispettare il budget pattuito e rappresenteremo l’interlocutore unico per chi organizza l’evento. Individuiamo in tempi rapidi la location ideale in base alle esigenze del cliente e lo affianca nel sopralluogo e nella scelta dei servizi.

La nostra passione si trasformerà nel tuo miglior evento.

Avendo alle spalle più di 500 eventi organizzati, possiamo mettervi a disposizione anni di collaborazione con le migliori location milanesi, per questo possiamo dare consigli e suggerimenti utili, oltre ad avere una panoramica sempre aggiornata sulla gestione delle strutture.

Sono molti gli elementi da considerare per l’organizzazione di una cena aziendale. È bene partire dalla scelta della location, per cui bisogna considerare il numero di invitati, il servizio offerto,il budget, verificare se ha parcheggi nelle vicinanze o facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici … etc..

Ma non solo perché risulta primaria la selezione del food & beverage, che varia se si desidera organizzare un aperitivo, un buffet o una cena servita. Importante anche la disposizione dei tavoli e la presenza di personale in sala (camerieri, barman, hostess etc.).

Quest’anno abbiamo deciso di dare la possibilità a 10 nuovi clienti di avere una consulenza e preventivi gratuiti senza impegno  !