AMAZON: il colosso dell’e-commerce festeggia il Natale regalando ai milanesi un villaggio in cui scoprire le novità e partecipare a tanti eventi.
Ieri 12 dicembre è stato inaugurato in Piazza Castello a Milano il villaggio di Natale di Amazon. Il colosso dell’ e-commerce ha deciso di augurare buone feste ai milanesi con tanti eventi e promozioni.
Il villaggio sarà aperto fino a domenica 18 dicembre e saranno presentate tutte le novità di Natale come i regali in pronta consegna acquistabili attraverso l’applicazione Amazon Prime Now. Dai giocattoli all’elettronica di consumo, spiega Amazon, “Lo chalet mostrerà un’ampia gamma di regali che possono essere acquistati anche all’ultimo momento e fare così una sorpresa fino alle 24.00 del 24 dicembre. Saranno inoltre presenti tutti gli strumenti e gli ingredienti, dalla carne al pesce fresco passando per le specialità culinarie di Puglia e Calabria, utili per la preparazione del cenone, del pranzo di Natale o come idea regalo per gli amici più golosi.”
“Non solo uno spazio che ricrea gli ambienti casalinghi – spiega la nota dell’azienda – ma un vero e proprio punto di ritrovo per tanti eventi, con l’obiettivo di augurare nel miglior modo possibile un sereno Natale a tutti i milanesi”.
All’interno del villaggio“sarà possibile conoscere da vicino le novità per Natale che, attraverso un ordine con l’app Prime Now, possono essere consegnate in un’ora o in una finestra di due ore a Milano e in 46 comuni dell’hinterland dalle 8.00 a mezzanotte, 7 giorni su 7, incluso il 24 dicembre”.
Orari di apertura: dal 12 al 18 dicembre, dalle 11 alle 21.
Altri eventi natalizi a Milano: concerto di natale gratuito in duomo, mercatini di Natale sotto al Duomo, calendario dell’avvento musicale in Duomo.