Roger Waters, storico leader e genio creativo dei Pink Floyd torna in Italia con 6 concerti del suo nuovo straordinario tour. Il tour europeo di Roger Waters This Is Not A Drill, annunciato a Londra da MFM e Sensible Events, si svolgerà nella primavera/estate del 2023.
“This Is Not A Drill è una nuova rivoluzionaria stravaganza rock and roll/cinematografica, eseguita su un palco centrale a 360°.
E’ una straordinaria accusa alla distopia aziendale in cui tutti lottiamo per sopravvivere e un invito all’azione ad AMARE, PROTEGGERE e CONDIVIDERE il nostro prezioso e precario pianeta che è la nostra casa.
Lo spettacolo include una dozzina di grandi canzoni degli anni d’oro dei PINK FLOYD insieme a molti nuovi brani. Parole e musica, stesso scrittore, stesso cuore, stessa anima, stesso uomo. Potrebbe essere il suo ultimo evviva. Oh! Il mio primo tour d’addio! Non mancare. Love.” – Roger Waters
Lo spettacolo presenta 20 brani classici dei Pink Floyd e Roger Waters, tra cui: “Us & Them”, “Comfortably Numb”, “Wish You Were Here” e “Is This The Life We Really Want?”. Inoltre, Waters debutta con una nuova canzone, “The Bar”.
Le date già annunciate:
27 e 28 marzo 2023 Assago (Mi), Mediolanum Forum
28 e 29 aprile 2023 Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
Vendita generale su TicketOne.it e Call Center:
Biglietti disponibili in vendita generale online su TicketOne.it
ATTENZIONE: La disponibilità di biglietti è limitata.
In fase di presale ogni cliente potrà acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti. In fase di vendita generale ogni cliente potrà acquistare fino ad un massimo di 6 biglietti e 4 pacchetti.
CAMBIO NOMINATIVO: Per questo evento sarà consentito eseguire la procedura di cambio nominativo a partire dal 1 dicembre 2022.