RIPARTE IL MONDO DEL VINO CON LA WINE WEEK
Il più grande evento di sistema dedicato al mondo del vino italiano ritorna per la 4^ edizione con oltre 300 eventi per wine lovers e professionisti, realizzati in sicurezza e integrati da un’innovativa infrastruttura digitale che potenzia l’esperienza dei partecipanti e trasforma Milano nell’hub della comunità globale del vino.
Con oltre 300 eventi ed esperienze in centinaia di luoghi della città, 10 Wine District che trasformano i quartieri più trendy di Milano nella casa dei più grandi Consorzi e un ricco programma di eventi esclusivi per consumatori e professionisti che raccontano il mondo del vino in tutti i suoi linguaggi, MWW2021 offre un nuovo modo di vivere e scoprire il vino in tutte le sue espressioni.
Naviga il programma, filtra i risultati in base ai tuoi interessi e costruisci la tua Wine Experience su misura scaricando “W”, la nuova App di Milano Wine Week che potenzia e integra con servizi utili e speciali challenge l’esperienza della settimana del vino.
Per conoscere il programma completo CLICCA QUI
MERCOLEDI’ 06 OTTOBRE 2021
Salita in Torre Branca, Aperitivo e Degustazioni per la Milano Wine Week 2021
Una salita guidata al calar del sole, all’ora del tramonto, quando la città si accende pian piano tra le luci della sera. è ora di salire sulla Torre più milanese che c’è, la Torre Branca, a quasi 100 metri di altezza!
A seguire, Just Cavalli Milano continuerà a conquistare la città con eventi esclusivi di ogni tipo e sapore. Il locale più elegante della città, all’ombra della Torre Branca, nello splendido giardino estivo, proporrà un aperitivo raffinato al Mercoledì.
Per tutte le informazioni e la prenotazione clicca QUI
JAZZ IN THE HANGAR
Per tutte le informazioni e la prenotazione clicca QUI
VENERDI DINNER SHOW CON DJ SET
Tra i contenuti di spicco del The Grace Club, il nuovo ristorante con menu à la carte orchestrato dallo chef stellato Tommaso Arrigoni, l’impatto scenografico dei wallpaper creati da TOILETPAPER per Londonart – brand leader a livello mondiale nel settore delle carte da parati esclusive, fondato nel 2011 da Nicola Bottegal e considerato uno dei riferimenti più prestigiosi e riconoscibili nel mondo del design .
Ingresso solo su prenotazione, per tutte le informazioni clicca QUI