In questo delicato momento storico, Scalo Milano Outlet & More, l’outlet cittadino a 15 minuti dal centro di Milano, amplia il progetto di trasformazione digitale tramite Whatsapp Business con il progetto Scalo Milano @ casa e rilancia l’offerta con l’apertura di sette nuovi store.
Scalo Milano: consegna a domicilio e nuove aperture
Tante le novità di Scalo Milano a partire dalla consegna a domicilio di lusso con Scalo Milano @ casa. La possibilità di avvalersi del nuovo servizio offre un customer service di qualità per richiedere informazioni utili attraverso WhatsApp ma è stato pensato anche per rendere unica l’esperienza dello shopping in tutte le sue fasi, dall’acquisto alla consegna.
Per la prima volta è possibile consultare i cataloghi dei negozi di Scalo Milano per avere a portata di “scroll” collezioni, disponibilità e prezzi. L’utente viene messo in contatto diretto e guidato dal personale dello store in ogni passaggio dello shopping. Tra le opzioni anche la consegna di un concierge dedicato e garantito.
A riprova della crescita in contro tendenza rispetto al periodo – anche l’ampliamento dell’offerta commerciale attraverso l’apertura di sette nuovi negozi. Si parte dal fashion con North Sails, Roy Roger’s (nel febbraio 2021), Fracomina, Lorena Antoniazzi e Maria Grazia Severi, sino ad arrivare al mondo degli accessori con il brand Borsalino, e al food con Hoddie Hot Dog, un nuovo formato dedicato agli hot dog di Mama Burger. Le nuove aperture sono simbolo della fiducia che il mercato nutre nei confronti di Scalo Milano la cui proprietà, in questo impegnativo 2020, ha attuato una politica di concreto sostegno economico alle attività commerciali.