ORIO CENTER: l’ampliamento del centro commerciale lo ha reso il più grande d’Italia e possiede il multisala Uci con lo schermo più grande d’Europa.
Da giovedì il centro commerciale Orio Center è diventato lo shopping mall più grande d’Italia grazie alla nuova estensione da 35mila metri quadrati, portando così la superficie complessiva a oltre 105mila metri quadrati.
Il centro commerciale, che si trova vicino all’aeroporto di Orio al Serio, è nato da un’idea di Antonio Percassi, presidente di Finser, nel 1998 e fu creato sul modello del format americano dello shopping center, che in Italia non c’era.
Oggi conta ormai 280 negozi, una Food court, un ipermercato e una multisala Uci con lo schermo più grande d’Europa. L’offerta di marchi( 40 per cento di negozi di fashion e intimo, 15 per cento di beauty e profumeria, 8 per cento tempo e libero e casa, 5 per cento calzature, 4 per cento elettronica, 4 per cento sport) si amplia con 80 nuovi brand come Armani, Coach, Hugo Boss, Michael Kors, Furla, Lacoste.
Sbarca in Italia per la prima volta Under Armour, marchio americano di abbigliamento e scarpe sportive, e Thule azienda svedese che esordisce con la valigeria.
Inoltre presso Oriocenter sarà possibile anche fare prelievi, radiografie, sottoporsi a visite specialistiche e a piccoli interventi.
Continua a leggere…