Roberto Bolle and Friends
Roberto Bolle and Friends torna al Teatro degli Arcimboldi di Milano dal 14 al 16 novembre 2025 per tre serate che si annunciano molto attese. L’étoile, che quest’anno celebra i 25 anni del suo celebre gala, ha reso questo spettacolo un appuntamento importante per gli appassionati di danza e non solo. Ogni edizione è diversa dalla precedente, costruita personalmente da Bolle per portare sul palco artisti e coreografie di altissimo livello.
Il percorso di “Roberto Bolle and Friends” in questi anni ha toccato luoghi molto suggestivi: dal Colosseo alla Valle dei Templi, passando per città in Italia e all’estero come New York, Atene, Sydney e Città del Messico. Ogni volta lo spettacolo è riuscito a rinnovarsi, mostrando quanto questo progetto sia vivo e in continua evoluzione. È proprio questa capacità di cambiare forma senza perdere identità che ha reso il gala così celebre.
Roberto Bolle, nato a Casale Monferrato nel 1975, è considerato uno dei ballerini più importanti della storia. È stato il primo a diventare contemporaneamente Étoile della Scala di Milano e Principal Dancer dell’American Ballet Theatre di New York, oltre a essere Guest Artist al Royal Ballet di Londra. Una carriera straordinaria che, con questo gala, trova un modo diretto per continuare a dialogare con il pubblico. E allora la domanda è inevitabile: chi non vorrebbe essere presente a Milano per applaudire una leggenda vivente?
Prezzo
da € 33,50 (+ commissioni)































