Adam Beyer all’Amnesia Milano
Innovativa, stabile, sempre più moderna: così l’Amnesia Milano è pronta a presentarsi nella stagione 2025/26, la sua 23esima consecutiva con la stessa gestione, la stessa filosofia e la stessa visione che negli anni hanno portato il locale milanese ad essere un punto di riferimento italiano ed internazionale quando si parla di clubbing.
La programmazione di Amnesia Milano alterna da sempre solide certezze e giovani promesse: alla prima categoria appartiene senza dubbio Adam Beyer, ospite più che speciale all’Amnesia sabato 25 ottobre 2025.
Sono dovuti passare ben vent’anni dall’ultimo album in studio di Adam Beyer, ma finalmente a giugno il dj e producer svedese ha pubblicato “Explorer Vol.1”. La lunga attesa dei suoi fan è stata ripagata da un disco che racconta l’evoluzione della techno dell’artista, che è anche fondatore dell’etichetta discografica Drumcode.
Un disco che ribadisce una volta di più come il sound di Adam Beyer sia in costante evoluzione, come quello che Amnesia Milano propone da quasi un quarto di secolo a questa parte.