La Città Senza Porte 2025
Dal 12 al 27 settembre 2025 si svolge a Milano la quarta edizione del festival teatrale La Città Senza Porte, rassegna diffusa promossa dal Teatro Menotti che trasforma i quartieri di Rogoredo, Porto di Mare e Corvetto in un laboratorio teatrale a cielo aperto.
Giunto alla sua quarta edizione, il Festival La città senza porte nasce da un’intuizione semplice ma potente: portare il teatro dove non c’è, ma dove è fortemente desiderato. Si sposta fisicamente nei luoghi della quotidianità – piazze, cortili, spazi di aggregazione – trasformandoli in spazi poetici. Lo Chapiteau in piazza Tina Modotti, per il quarto anno consecutivo, diventa una “piccola tenda per un grande teatro”.
Maggiori informazioni su https://www.yesmilano.it/system/files/event_top_event/allegati/7510/35640/LA%20CITTA%20SENZA%20PORTE%202025.pdf