Godai Fest 2025
Il Godai Fest torna con un’edizione ricca di suggestioni e contaminazioni artistiche, in programma il 20 e 21 settembre 2025 al Parco ex Paolo Pini di Milano (via Ippocrate). Il festival multidisciplinare unisce musica, arti performative e arti visive in un percorso che attraversa i quattro elementi della cultura umana – Fuoco, Terra, Acqua e Aria – ai quali si aggiunge, secondo la filosofia orientale, il misterioso quinto elemento: il Vuoto, curato dall’autore, regista e performer Filippo Timi.
Godai Fest nasce per connettere le arti, sperimentare nuovi linguaggi, ampliare le visioni, creare spazi di dialogo tra artisti e pubblico, su temi di forte attualità: sostenibilità, natura, antropocentrismo con l’obiettivo di superare i confini e includere le diversità.
Con un cast curatorale transgenerazionale e multidisciplinare composto da Daniela Pes, Giovanni Truppi, Isabella Ragonese, Rancore e Filippo Timi, il festival promette di trasformare Milano in un laboratorio culturale capace di intrecciare visioni, suoni e linguaggi in un viaggio sorprendente.
Maggiori informazioni su https://teatrolacucina.org/godai-fest/