Grecia in Festa
Advertisement

Grecia in Festa

Da mercoledì 23 a domenica 27 luglio 2025 presso il Parco Lago Nord di Paderno Dugnano (Milano) fa tappa Grecia in Festa, format itinerante dedicato alla cucina del Peloponneso che fa rivivere i colori, i suoni, gli odori di un mercato artigianale ricco di cultura e storia greca, con prodotti tipici del territorio.

Grande spazio è dato ai prodotti tipici enogastronomici, con tante specialità dello street food made in Grecia. A Grecia in Festa si possono gustare gyros pita, souvlaky, bifteky, suvlaki, frigliata mista, insalata greca, fritture, polpettine di ceci, bastoncini di feta e molto altro. Si può usufruire del servizio bar e della ristorazione dell’area relax con tavoli o, in alternativa, del servizio d’asporto e take-away.

La sagra greca si svolge tutti i giorni in orario 18.00-24.00 (sabato e domenica ore 17.00-24.00) con aperitivo e cena ed è allietata inoltre da cinque serate di eventi e spettacoli.

Ingresso libero e gratuito.

Advertisement