Advertisement

Dopo Iginio Massari, la cantina Bellavista e Antonio Bachour, ‘Gli amici del 10_11’ prosegue il suo viaggio tra i grandi interpreti di gusto e stile con un nuovo ospite d’eccezione: il prossimo appuntamento, in programma giovedì 10 luglio, vedrà protagonista il Morgana Cocktail Club, iconico lounge bar nel cuore di Taormina, che per una sera porterà a Milano tutta l’atmosfera e i sapori dell’estate siciliana.

Dalle 17:00 alle 23:00, con DJ set dalle 19:30, il 10_11 Bar Giardino Ristorante si trasformerà in una piccola oasi mediterranea. La proposta mixology firmata Morgana riempirà il casual dining di profumi agrumati e ospitalità made in Sicily animando il momento dell’aperitivo e del dopocena con tre proposte specialiGranita & Champagne, una granita artigianale alla fragola o alla pesca servita con champagne, perfetto incontro tra freschezza e bollicine; Dolcevita, un drink elegante con Agalia, Seedlip, Martini Bitter Riserva, soda fermentata alla fragola e una spuma al limoncello; e Cocorita, un mix vibrante e aromatico con Tequila Casamigos Blanco, Mezcal, Cordiale di anguria, miele e un tocco piccante di Siracha.

Fondato nel 2001 a Taormina, Morgana Cocktail Club è un punto di riferimento della nightlife mediterranea, noto per la sua capacità di fondere spirito internazionale e radici siciliane. Un luogo in continua evoluzione dove mixology, atmosfera e ricerca estetica si intrecciano in un’esperienza che va oltre il semplice bere: una visione di accoglienza che dialoga naturalmente con quella di Portrait Milano, dove ogni dettaglio è pensato per trasformare l’ospitalità in un racconto da vivere.

L’appuntamento si inserisce nel palinsesto Portraits of an Italian Summer, il calendario estivo di Portrait Milano che celebra il lifestyle italiano attraverso cinema, musica, sport e gusto. In questo scenario, ‘Gli amici del 10_11’ prosegue il suo percorso esplorando l’arte della tavola in tutte le sue sfumature: con Morgana Cocktail Club il viaggio si sposta verso sud, per una serata che è un invito a ritrovarsi, brindare e lasciarsi trasportare dal ritmo lento e conviviale dell’estate.

Advertisement