I-Days Milano 2025
L’estate musicale milanese si preannuncia imperdibile con il ritorno degli I-Days Milano Coca-Cola 2025, che si terranno presso gli Ippodromi SNAI San Siro e La Maura. Il festival, noto per ospitare artisti di fama internazionale, ha annunciato una line-up eccezionale per l’edizione di quest’anno.
Tra le band che sono passate da questo festival nelle passate edizioni è impossibile dimenticare: Metallica, Green Day, Queens of the Stone Age, Sum 41, Arcade Fire, Arctic Monkeys, Blink 182 e tanti altri.
Sarà il gruppo americano Imagine Dragons a dare il via alla festa, con il loro inconfondibile sound rock-pop. L’appuntamento è per martedì 27 maggio all’Ippodromo La Maura, in una serata che anticipa ufficialmente l’estate musicale milanese.
Il 2 giugno, il palco sarà inaugurato da Justin Timberlake, icona del pop e R&B, pronto a far ballare il pubblico con i suoi successi intramontabili. A seguire, il 7 giugno, sarà la volta di Dua Lipa, la popstar britannica che ha conquistato le classifiche mondiali con brani come Levitating e Don’t Start Now.
Il 20 giugno vedrà protagonisti i leggendari Duran Duran, band simbolo degli anni ’80, mentre il 24 giugno saliranno sul palco i Linkin Park, gruppo che ha segnato la scena nu-metal e alternative rock. Il 15 luglio, l’astro nascente del pop Olivia Rodrigo si esibirà, portando dal vivo le emozioni dei suoi brani più celebri.
La chiusura del festival, il 27 agosto, sarà affidata a Post Malone, artista poliedrico che ha ridefinito i confini della musica contemporanea. L’unica data italiana del suo Big Ass World Tour promette uno spettacolo indimenticabile, arricchito dalla presenza dello special guest Jelly Roll.
Per acquistare i biglietti, basta visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale I-DAYS Milano. Molti appuntamenti registrano il sold out in anticipo, quindi il consiglio è di prenotare per tempo.