Milano-Rovaniemi
Advertisement

Milano-Rovaniemi anche d’estate

Anche per l’estate 2025 si potrà volare da Orio verso la casa di Babbo Natale. Ryanair ha esteso la rotta verso Rovaniemi dallo scalo bergamasco con due voli settimanali a partire da aprile.

Rovaniemi, situata nel Circolo Polare Artico, è un incantevole paese delle meraviglie che regala ai visitatori un mix unico di paesaggi mozzafiato, avventure indimenticabili ed esperienze culturali autentiche. Conosciuta come la porta d’accesso alla Lapponia finlandese, offre numerose esperienze che rendono la Lapponia una destinazione imperdibile tutto l’anno.

Ecco cosa non perdersi:

  • Inseguire il sole di mezzanotte: vivere la magia della notte che non finisce mai, quando il sole rimane all’orizzonte e non tramonta mai del tutto. Lasciarsi avvolgere dalla luce dorata dell’ora d’oro infinita, perfetta per escursioni serali, avventure in bicicletta o semplicemente per ammirare la tranquillità dei paesaggi artici.
  • Escursioni e passeggiate nella natura: scoprire la bellezza incontaminata dei parchi nazionali della Lapponia come Urho Kekkonen e Pyhä-Luosto. Esplorare foreste lussureggianti, laghi cristallini e panorami mozzafiato che si estendono a perdita d’occhio.
  • Visitare il Villaggio di Babbo Natale: vivere la magia della Lapponia senza la folla invernale. La porta di Babbo Natale è aperta tutto l’anno: incontrarlo al di là del Circolo Polare Artico e godersi il fascino del villaggio in un’atmosfera tranquilla e familiare.
  • Perfetta per tutti: la Lapponia offre un senso di tranquillità senza pari, che la rende la destinazione ideale per un tranquillo rifugio in solitaria o una memorabile vacanza in famiglia. Sperimentare un mix unico di serenità e avventura, perfetto per riconnettersi con la natura e con se stessi.

Per celebrare il collegamento annuale Milano-Rovaniemi, Ryanair offre una promozione per 3 giorni, con tariffe a partire da 29,99 euro, disponibile esclusivamente sul sito Ryanair.com. La tratta che collega gli scali di Bergamo e Rovaniemi proseguirà poi nella stagione invernale: da fine ottobre saranno tre i voli settimanali (martedì, giovedì e sabato).

Advertisement