Ricky Gervais a Milano
Advertisement

Ricky Gervais a Milano

Ricky Gervais arriva per la prima volta in Italia con uno spettacolo a Milano. Dopo anni di richieste da parte del pubblico italiano, il celebre comico britannico annuncia il suo attesissimo debutto nel nostro Paese con un’unica data il 24 luglio 2025 all’Unipol Forum di Milano del suo nuovo show “Mortality”.

Ricky Gervais, nato il 25 giugno 1961 a Reading, è uno dei comici più influenti e controversi della scena internazionale. Creatore della rivoluzionaria serie “The Office”, che ha ridefinito la comicità televisiva, ha conquistato il mondo con il suo umorismo tagliente in serie come “Extras”, “Derek” e, naturalmente, nella meravigliosa e acclamata, anche in Italia, “After Life”. Con il suo stile inconfondibile, provocatorio e senza filtri, ha fatto la storia dei Golden Globe come uno dei presentatori più irriverenti di sempre.

«Moriremo tutti, tanto vale riderci su», ha spiegato il comico britannico in un’intervista sul tema dello show. «Mortalityesamina le assurdità della vita. E della morte».

I biglietti per questa storica prima volta in Italia saranno disponibili dalle ore 10 di giovedì 17 aprile 2025 sui circuiti ufficiali Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.

 

Advertisement
Advertisement