Emirates
Advertisement

Emirates: gli A380 con Premium economy voleranno anche su Milano dal 1° luglio

Emirates introdurrà gli A380 dotati di Premium Economy nelle rotte da e per Milano-Malpensa. Dopo qualche ‘assaggio tra il 16 dicembre e il 15 gennaio’ – quando alcuni collegamenti tra MXP e DXB sono stati operati dai Super Jumbo a 4 classi – ora la Premium Economy sbarca ufficialmente anche nel nostro Paese.

L’introduzione della  Premium Economy su Milano rappresenta un’importante traguardo per l’Italia in quanto Malpensa diventerà il secondo gateway italiano di Emirates ad offrire le nuove cabine della compagnia, dopo l’arrivo dell’A350 a Bologna, previsto per giugno. La prossima introduzione di voli con la Premium Economy a partire da Milano, permetterà ai passeggeri di vivere un’esperienza di volo di alta qualità, grazie ad un servizio personalizzato e adatto a chi è alla ricerca di comodità e attenzione ai dettagli.

Questi aeromobili apriranno nuove prospettive per viaggiare direttamente verso destinazioni affascinanti in Australia e Asia, inclusi centri urbani come Sydney, Singapore e Tokyo, oltre a metropoli indiane come Mumbai e Bangalore. La possibilità di raggiungere un’ampia gamma di destinazioni non rappresenta solo un vantaggio competitivo per Emirates, ma costituisce anche un’opportunità significativa di espansione in un mercato del trasporto aereo sempre più internazionalizzato e competitivo.

Advertisement