Identità Golose 2025
Il palcoscenico gastronomico di Milano è pronto a respirare innovazione e creatività con Identità Golose 2025, un congresso che celebra 20 di eccellenza culinarie.
La ventesima edizione di Identità Milano si terrà dal 22 al 24 febbraio 2025 presso l’Allianz MiCo di Milano. Il tema di quest’anno, “Identità Future, 20 anni di nuove idee in cucina“, celebra due decenni di evoluzione e innovazione nel panorama culinario internazionale.
Un’edizione speciale che esplicita molto chiaramente lo spirito con cui affronterà un traguardo così importante: un congresso che non intende celebrare sé stesso, ma raccogliere nuova energia propulsiva per guardare sempre avanti, al futuro della cucina d’autore, come è successo nelle diciannove edizioni precedenti.
Il programma prevede diverse aree tematiche:
- Identità di Formaggio: in collaborazione con il Consorzio del Parmigiano Reggiano, vedrà la partecipazione di chef come Riccardo Gaspari, Paolo Griffa, Andrea Antonini, Fabio Abbattista, Anisia Cafiero, Pasquale De Biase e Massimiliano Mascia.
- Identità di Pizza: in collaborazione con Latteria Sorrentina, con interventi di Simone Padoan, Luca Pezzetta, Pier Daniele Seu, Emanuele Mennella, Richard Abou Zaki e Franco Pepe.
- Speciale Ospitalità: una nuova iniziativa dedicata al settore dell’hôtellerie, con la partecipazione di circa venti esperti che condivideranno le loro prospettive.
- Bar Experience: uno spazio dedicato alla mixology, con professionisti di fama internazionale.
Il programma dettagliato è disponibile su https://www.identitagolose.it/public/media/pdf/programma-identita-milano-2025-it.pdf