Il treno delle Terme
Advertisement

Il treno delle Terme fa il bis a San Valentino

Venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 febbraio 2025 parte da Milano il Treno delle Terme, che collega la stazione di Milano Centrale con Abano Terme (Padova); dopo il debutto di fine gennaio l’iniziativa è nuovamente promossa, in occasione del romantico weekend di San Valentino, da Fs Treni Turistici Italiani, Fondazione Fs e Duegi Editrice e prevede anche la possibilità di acquistare un pacchetto turistico per gli amanti dei soggiorni termali.

Il treno speciale offre un pacchetto combinato che include il viaggio in treno storico e il soggiorno in uno degli hotel termali partecipanti. Il progetto, ispirato alla tradizione dell’Orient Express, punta a trasformare il viaggio in treno in un’esperienza turistica completa, sostenibile e affascinante.

Un progetto che scommette sul turismo su rotaia, facendo del viaggio in treno un’esperienza connessa alla vacanza e non solo una parentesi dedicata allo spostamento – sostenibile – verso le destinazioni turistiche.

Biglietti disponibili sul sito www.fstrenituristici.it e su tutti i canali di vendita di Trenitalia, App, biglietterie di stazione e Self-Service.

 

Advertisement
Advertisement