In arrivo a Milano Pokémon GO City Safari
Niantic e The Pokémon Company annunciano che il Pokémon GO City Safari arriverà a Milano il 29 e il 30 marzo 2025, un evento unico che promette di essere un punto di riferimento per tutti gli appassionati italiani del popolare gioco.
L’evento prevede un’esplorazione libera di Milano, permettendo ai partecipanti di giocare al proprio ritmo. Durante le due giornate, appariranno Pokémon speciali distribuiti in diverse zone della città. Gli Allenatori, come vengono chiamati i giocatori di Pokémon GO, potranno partecipare a una ricerca speciale guidata dal Professor Willow ed Eevee, uno dei Pokémon più amati del gioco.
Eevee sarà protagonista con una versione esclusiva: un cappello da esploratore. Gli Allenatori riceveranno questo Eevee all’inizio della missione e potranno evolverlo in una delle sue molteplici forme, come Vaporeon, Jolteon o Sylveon. La particolarità del cappello lo renderà un oggetto unico nella collezione dei giocatori.
Per la prima volta su Pokémon GO, sarà possibile incontrare in esclusiva Mudbray, il Pokémon Asino! Mudbray apparirà al momento solo durante gli eventi Pokémon GO City Safari 2025, ma potrebbe apparire in tutto il mondo in un secondo momento.
Sono già in vendita i biglietti, che è possibile acquistare su pokemongolive.com oppure direttamente dall’app di Pokémon GO, al prezzo di 10€ per ogni giornata. Ogni biglietto garantirà l’accesso a una ricerca speciale in cui dovremo aiutare il Professor Willow ed Eeve a conoscere i Pokémon che faranno la propria comparsa durante l’evento.