Morgan & The Problems
Advertisement

Morgan & The Problems in concerto

Sabato 2 novembre 2024 alle ore 22.00 al Legend Club di Milano (viale Enrico Fermi 98) arrivano in concerto Morgan & The Problems.

Così l’ex Bluvertigo presenta il suo ritorno in concerto: “Ritorno dal vivo dopo l’impedimento di esercitare la professione di musicista, causato da aggressione mediatica a cui ha assistito turbata la gente, condizionata da disinformazioni finalizzate a distruggermi, per vendetta, non altra ragione fuorché l’intenzione di eliminare.

Obiettivo raggiunto, mi hanno tolto la libertà di vivere di musica, di scrivere, pubblicare e andare sul palco, distrutto tutti i lavori realizzati e i progetti per gli anni a venire, tolto la parola a me e a chiunque fosse dalla mia parte. (allarmante stato di salute della civiltà, perdita di coscienza.)

Da quattro mesi subisco quotidianamente: lesioni punizioni sgambetti bastonate annullamenti umiliazioni aggressioni prepotenze blocchi prevaricazioni critiche cancellazioni insulti provocazioni mancanze di rispetto giudizi squalificazioni invasioni abbandoni rinunce svalutazioni negazioni sottrazioni interruzioni freni divieti costrizioni impedimenti mortificazioni, e, ciliegina, a nessuno frega nulla.

Ma qualcuno ha ancora umanità e dignità: “i musicisti che suoneranno con me, per amicizia e gratitudine e chi verrà al concerto perché ragiona e lotta contro il vuoto diffuso da chi odia arte bellezza e virtù”.

Advertisement

In apertura, dalle ore 21.00, suona Samuel Meroni. I biglietti per il concerto sono in vendita al prezzo di 20 euro.

Advertisement