Music Tracks X Factor 2024: ogni venerdì alla stazione di Milano Centrale

Music Tracks X Factor 2024
Advertisement

Music Tracks X Factor 2024

Ogni venerdì, dal 25 ottobre al 29 novembre, grazie agli artisti di X Factor 2024 la stazione di Milano Centrale si trasformerà in un palcoscenico dove musica, viaggio e spettacolo saranno i protagonisti indiscussi con “Music Tracks”.

Una serie di showcase musicali per vivere un’esperienza unica insieme al Regionale, nella sua immagine completamente rinnovata e caratterizzata dal colore verde e linee morbide e pulite, che farà da sfondo alle performance.

I concorrenti di X Factor 2024 che verranno eliminati nel corso dei Live Show si esibiranno con le canzoni che hanno segnato il loro percorso all’interno dello show. Ma non finisce qui, perché al termine di ogni performance, i fan avranno la possibilità di fare domande ai loro artisti preferiti.

Advertisement

A rendere ancora più dinamico ogni appuntamento sarà la presenza di Luca Rossi, conduttore e volto noto al pubblico di X Factor, che accompagnerà gli artisti sul palco durante le loro esibizioni. Al termine di ogni performance, ci sarà spazio per qualche domanda prima del momento più atteso dai fan: il Meet&Greet con i concorrenti.

Un’avventura entusiasmante che parte da Milano e continua a portare il viaggio della musica su tutto il territorio italiano. Il Frecciarossa con livrea dedicata a X Factor 2024 inaugurato alla partenza del programma, a settembre, viaggerà sulla rete nazionale fino al 5 dicembre 2024, data in cui accompagnerà i quattro finalisti a Napoli per disputare la finale a Piazza del Plebiscito.

Advertisement