Advertisement

Digital Design Days 2024

Dopo quattro anni di attesa, i Digital Design Days tornano a Milano, dal 6 all’8 ottobre 2024, presso Superstudio Più di Via Tortona.

Considerato da Burton Rast, former Ux Design Lead di Google, come uno fra i 3 eventi più autorevoli e attesi a livello globale, quest’anno i Digital Design Days sono incentrati sul tema Renaissance. Coinvolgendo oltre 3000 ospiti, prevedono un fitto programma di tavole rotonde verticali, workshop e masterclass sui temi dell’intelligenza artificiale, del luxury e del fashion.

Le precedenti edizioni, tenutesi a Milano e Ginevra, hanno riscosso un notevole interesse, registrando la partecipazione in presenza di oltre 10.000 persone da 126 nazioni differenti e ben 226 mila online nel solo anno 2020. L’edizione del 2024 promette di essere ancora più ricca e coinvolgente tanto che i presenti potranno assistere a talks, workshop e masterclass, oltre a sessioni di networking con alcune delle personalità più influenti nell’ambito del design digitale.

Il tema di quest’anno è “Renaissance”: l’obiettivo è spingere le frontiere della narrazione e dell’innovazione digitale verso nuovi orizzonti. L’evento si propone di coinvolgere un vasto pubblico di partecipanti, tra creativi, imprenditori e appassionati di tecnologia, in un percorso di esplorazione delle nuove frontiere del design.

Il programma dettagliato è disponibile su https://ddd.live/.

Advertisement
Advertisement