Skate and Surf Film Festival 2024
Advertisement

Skate and Surf Film Festival 2024

Dopo il trionfo delle edizioni precedenti, lo Skate and Surf Film Festival torna a Milano come tappa europea di House of Vans, con un Grand Opening che avrà luogo venerdì 31 maggio in Piazza Duca D’Aosta.

Lo Skate and Surf Film Festival Milano, in programma fino al 2 giugno 2024, rappresenta il primo evento volto a promuovere la cultura del surf e dello skateboard in Italia. Un weekend di prime visioni, con le eccellenze del cinema d’azione e documentari imperdibili sulla scena skate e surf, sia nazionale che internazionale, tutte in concorso. Il programma include inoltre una sezione di film fuori concorso. Un palinsesto ricco di proiezioni che culmina con la Cerimonia di Premiazione, dove la giuria internazionale di esperti decreterà i vincitori tra i film più apprezzati.

Le attività gratuite includono una skate school per chi ama la tavola e vuole imparare, un laboratorio di costruzione della tavole da surf dove gli “shaper” fanno vivere un’esperienza immersiva nell’arte della fabbricazione delle tavole da surf con i migliori artigiani Italiani e qualche ospite internazionale, vintage area, workshop di upcycling e una selezione di produttori iconici del mondo surf e skate internazionale sono invitati a esporre affiancanti a brand selezionati.

Advertisement